Il Gomitolo


Il Forum

Il Gomitolo offre un forum per bambini e ragazzi dove puoi proporre gli argomenti che ti interessano e parlare di quelli inseriti dagli altri. E' un forum sicuro: i messaggi vengono controllati prima della pubblicazione, quindi non troverai insulti, pubblicità, ecc.

Faccine ed emoji: sì (cambia)
Stili e colori: sì (cambia)

Ci manchi tanto fogny!!!! :)

iCs
Avatar dell'utente
Trovo questa iniziativa deliziosa e sono sicuro che fogny sara' felice dei vostri doni, tutti fatti col cuore!
Aspetto indicazioni da draghy su quando darglieli, comunque dopo il 17 che e' un giorno che per lei e me ha un altro significato.
Un povero vecchio iCs ;)
16/10/2012 ore 01:20 - link - rispondi
Peccato ho letto ciò troppo tardi... non potrò mandarglielo! =(

Ma mandatele un sacco di baci da Miky!

:)cuore
13/11/2012 ore 07:22 - link - rispondi
Che bella idea! Questa idea scommetto che piacerà moltissimo a Fogny! :) :D
30/04/2013 ore 19:06 - link - rispondi
Ho letto troppo tardi! =( D:
30/04/2013 ore 19:08 - link - rispondi
Ho letto tardi!
~Things we lose have a way of coming back to us in the end, if not always in the way we expect~
14/12/2015 ore 14:33 - link - rispondi

Pagine:
< - 1 - 2




Le regole

  1. Non dare informazioni personali come il telefono, l'email, il tuo cognome o quello di persone che conosci, l'indirizzo di casa, i nomi di posti che frequenti o il tuo eventuale profilo su altri siti...
  2. Non scambiare collegamenti e non indicare contenuti di altri siti: potrebbero non essere adatti a tutti anche se a te piacciono. Se conosci siti belli scrivici: se sono adatti li inseriremo nella nostra raccolta di siti sicuri.
  3. Puoi nominare i siti, le app ed i servizi di comunicazione più famosi ma non indicarne indirizzi o contenuti. Per esempio puoi dire "i miei amici usano tale servizio" ma non "il mio nome in quel sito è..." e nemmeno "Cerca questa cosa su quel sito".
  4. Rispetta gli altri: non insultare e non disturbare. Ricorda che parli con persone reali, non ferire la loro sensibilità!
  5. Rispetta le leggi: non copiare da altri siti, non inserire testi di canzoni, libri o giornali e non suggerire o giustificare comportamenti illegali.