Il Gomitolo


Il Forum

Il Gomitolo offre un forum per bambini e ragazzi dove puoi proporre gli argomenti che ti interessano e parlare di quelli inseriti dagli altri. E' un forum sicuro: i messaggi vengono controllati prima della pubblicazione, quindi non troverai insulti, pubblicità, ecc.

Faccine ed emoji: sì (cambia)
Stili e colori: sì (cambia)

SONO GRANDEEEEE!!!!!!!!!

Se i vostri genitori non vi lacsiano fare certe cose perchè vi considerano troppo piccoli per fare tale cosa, voi cosa fate? Protestate???O_O

22/03/2012 ore 18:53 - rispondi
Si certo.Io insisto
22/03/2012 ore 20:10 - link - rispondi
Mia mamma sa cos'è meglio per me. Mia mamma ha sempre ragione, anche quando sembra che abbia torto, dopo un pò mi accorgo che ha ragione.
Ti accorgi che ti vesti male quando il chiwawa del vicino ha un cappotto più bello del tuo.
23/03/2012 ore 00:21 - link - rispondi
Insisto, io ho sempre ragione secondo me u__u.
Una cagny con l'espressione di sasso :pasqua:
Bau!
24/03/2012 ore 19:52 - link - rispondi
io faccio delle rivolte, ad esempio nn faccio pulire la mia camera, nascondo la carta igenica e così viaaaaaa.....XD :D ;) :asd: O_O
25/03/2012 ore 14:53 - link - rispondi
Cerco di arrivare ad un compromesso, di far capire le mie ragioni e soprattutto cerco di farli immedesimare nella mia stessa situazione. Qualche volta nella rabbia può volare qualche parola di troppo ma cerco ugualmente di mantere calma la situazione.
27/03/2012 ore 23:32 - link - rispondi
se i miei genitori nn mi facessero fare certe cose mi arrabbierei molto , :muro: :muro: :muro:
.
31/03/2012 ore 11:56 - link - rispondi
Mia madre e padre mi fanno fare tutto ciò che è ovvio da fare per una ragzzina di 12 anni. Certo nn mi fanno andare in giro con i tacchi e vestitino.
Mi proebiscono delle cose certo, ma lo fanno per il mio bene perchè mi vogliono bene quindi non protesto perchè di certo nnn ho bisogno di fare le cose che una ragazzina della mia età non può fare. Mi limito a fare le cose per le ragazzine di 12 anni!:D
20/04/2012 ore 07:18 - link - rispondi
Risposta al messaggio di Ylenia del 20/04/2012 07:18
yle,hai perfettamente ragione...brava!!^_^
01/05/2012 ore 21:06 - link - rispondi
Io insisto finche i miei non si stancano ed esausti mi danno il permesso di fare quello che gli ho chiesto!!! XD!!!
Anche se certe volte mi pento di quelle cose dove mi hanno dato il permesso di farle...O_O :vietato:
03/06/2012 ore 19:40 - link - rispondi
Uhm... quando avevo la vostra età ero molto libera e avrei voluto qualche volta trovarmi in faccia qualche NO. I genitori cercano di fare bene il loro mestiere più difficile e a volte questo consiste nel porvi dei limiti e delle cose che ancora non potete fare. Crescere non lo si fa in un giorno, è un lungo percorso.

Ancora io che ho diciotto anni mi trovo a dirlo e a capire che certe cose non devo farle :)
12/06/2012 ore 11:15 - link - rispondi
oddio, io sono moltotestarda quindi credo che inizialmente protesterei..
però poi ripensandoci penso che è giusto che mi pongano dei limiti davanti, perchè non sono ancora una donna cresciuta pronta a fare i conti con la vita. pian piano si impara tutto..
03/07/2012 ore 17:45 - link - rispondi
dipende...dipende da qual è il contesto...
esempio:
i miei genitori non mi lasciano andare con tre mie amiche a duecento metri da casa.
io: protesto!!!!!! che vuoi che ci voglia!!!

esempio 2:
i miei genitori non mi lasciano andare in giro (come ha detto ylenia) con tacchi e vestitino.
io: e menomale!! mamma mia O_O
04/10/2012 ore 21:36 - link - rispondi
allora a me nn lasciano fare proprio tt xo qll k è giusto (x loro) si :@ :@ :@ :@
06/04/2013 ore 17:45 - link - rispondi
Si protesto però poi lascio stare :)
23/02/2014 ore 01:22 - link - rispondi
certo che insisto:) :arrabbiato:
27/04/2014 ore 13:05 - link - rispondi

Pagine:
1 - 2 - >




Le regole

  1. Non dare informazioni personali come il telefono, l'email, il tuo cognome o quello di persone che conosci, l'indirizzo di casa, i nomi di posti che frequenti o il tuo eventuale profilo su altri siti...
  2. Non scambiare collegamenti e non indicare contenuti di altri siti: potrebbero non essere adatti a tutti anche se a te piacciono. Se conosci siti belli scrivici: se sono adatti li inseriremo nella nostra raccolta di siti sicuri.
  3. Puoi nominare i siti, le app ed i servizi di comunicazione più famosi ma non indicarne indirizzi o contenuti. Per esempio puoi dire "i miei amici usano tale servizio" ma non "il mio nome in quel sito è..." e nemmeno "Cerca questa cosa su quel sito".
  4. Rispetta gli altri: non insultare e non disturbare. Ricorda che parli con persone reali, non ferire la loro sensibilità!
  5. Rispetta le leggi: non copiare da altri siti, non inserire testi di canzoni, libri o giornali e non suggerire o giustificare comportamenti illegali.