Il Gomitolo


Il Forum

Il Gomitolo offre un forum per bambini e ragazzi dove puoi proporre gli argomenti che ti interessano e parlare di quelli inseriti dagli altri. E' un forum sicuro: i messaggi vengono controllati prima della pubblicazione, quindi non troverai insulti, pubblicità, ecc.

Faccine ed emoji: sì (cambia)
Stili e colori: sì (cambia)

Avete fratelli o sorelle? °°

Beh dal titolo già si capisce O_O
avete un fratello o una sorella? Siete contenti di averlo/non averlo? Che rapporto avete con lui/lei? E' più piccolo o più grande?

Io non ho nè fratelli nè sorelle di sangue, ma "acquisite" sì. La mia migliore amica per me è come una sorella

02/01/2012 ore 15:58 - rispondi
ciao io ho un fratello e sono contenta di averlo tu?ciao
francy2003
02/01/2012 ore 17:31 - link - rispondi
Ho un fratello di dodici anni che è iscritto anche qui. E' più piccolo di me e ho un buon rapporto con lui anche se alcune volte mi verrebbe da prenderlo a schiaffi, però gli voglio un mondo di bene. :P
02/01/2012 ore 23:52 - link - rispondi
Ho tre fratelli e una sorella, in certi momenti sono contenta di averlo in certi no e con i fratelli con gli altri due ho un rapporto più freddo, con la sorella e l'altro fratello ho un rapporto più attaccato.
Mia sorella, e gli altri due fratelli sono più grandi; l'altro fratello a cui sn più attaccata è più piccolo.

Quanti però O_O'
Una cagny con l'espressione di sasso :pasqua:
Bau!
04/01/2012 ore 19:56 - link - rispondi
Una sorella più grande di me, certe volte la vorrei alcune no! ma si sa tra fratelli
06/01/2012 ore 21:31 - link - rispondi
No. Non ho fratelli ne sorelle.
"O time! thou must untangle this, not I;  
It is too hard a knot for me to untie!" - W. Shakespeare, Twelfth Night
07/02/2012 ore 19:47 - link - rispondi
Ciao :)
Io e te viviamo la stessa situazione..
Le mie migliori amiche sono per me delle sorelle cuore
11/02/2012 ore 22:11 - link - rispondi
Io non ho fratelli ne sorelle e sono contenta di non averli perchè penso che averli sia una rottura perchè ti rubano e ti spaccano giochi e tutte le attenzioni passerebbero a loro sopratutto se sono piccoli!
03/06/2012 ore 19:34 - link - rispondi
Un frattello e una specie, XD, di sorella.:cuorestelle:
Ciao baci.
Vecchia zia di 200 anni u.u, però giovane O_O
24/01/2016 ore 12:10 - link - rispondi
Nawel
(filo non iscritto)
SI io ho 2 fratelli maggiori e direi che abbiamo dei rapporti decenti oviamente qualche battibecco c' è ma poi niente di più! :grazie:
28/03/2016 ore 13:30 - link - rispondi
Risposta al messaggio di Nawel del 28/03/2016 13:30
anche io ho 2 fratelli maggiori ma noi litighiamo molto specialmente con quello di 25 anni
Bellezza non sono i capelli lunghi,le gambe magre,la pelle abbronzata e i denti perfetti.Fidatevi di me.Bellezza è il viso di chi ha pianto e ora sorride:)
07/04/2016 ore 16:24 - link - rispondi
Una sorellina
~Things we lose have a way of coming back to us in the end, if not always in the way we expect~
07/04/2016 ore 20:43 - link - rispondi
Risposta al messaggio di Lullaby del 03/06/2012 19:34
È sbagliato è bellisimo averli. Io ho una sorella è una peperina, ma è una coccolona.:cuorestelle:
Tutti siamo buoni e cattivi dentro di noi ma l'importante è da che parte stare - Sirius Black
23/05/2016 ore 18:02 - link - rispondi


Le regole

  1. Non dare informazioni personali come il telefono, l'email, il tuo cognome o quello di persone che conosci, l'indirizzo di casa, i nomi di posti che frequenti o il tuo eventuale profilo su altri siti...
  2. Non scambiare collegamenti e non indicare contenuti di altri siti: potrebbero non essere adatti a tutti anche se a te piacciono. Se conosci siti belli scrivici: se sono adatti li inseriremo nella nostra raccolta di siti sicuri.
  3. Puoi nominare i siti, le app ed i servizi di comunicazione più famosi ma non indicarne indirizzi o contenuti. Per esempio puoi dire "i miei amici usano tale servizio" ma non "il mio nome in quel sito è..." e nemmeno "Cerca questa cosa su quel sito".
  4. Rispetta gli altri: non insultare e non disturbare. Ricorda che parli con persone reali, non ferire la loro sensibilità!
  5. Rispetta le leggi: non copiare da altri siti, non inserire testi di canzoni, libri o giornali e non suggerire o giustificare comportamenti illegali.