Il Gomitolo


Il Forum

Il Gomitolo offre un forum per bambini e ragazzi dove puoi proporre gli argomenti che ti interessano e parlare di quelli inseriti dagli altri. E' un forum sicuro: i messaggi vengono controllati prima della pubblicazione, quindi non troverai insulti, pubblicità, ecc.

Faccine ed emoji: sì (cambia)
Stili e colori: sì (cambia)

Amici maschi o amiche femmine?

Preferite avere amici maschi o amiche femmine?

Io sinceramente preferisco avere amici maschi; sono più simpatici e  più veri, non si metterebbero mai in competizione con te come invece capita spesso nelle amicizie tra femmine..

08/11/2011 ore 18:47 - rispondi
I miei amici diciamo + "vicini" sono 1 maschio e 1 femmina,poi dopo un altro maschio e una altra femmina,gli altri sono solo buoni amici/amici...
08/11/2011 ore 20:02 - link - rispondi
Non mi fa differenza, l'importante che siano dei buoni amici o delle buone amiche ;)
08/11/2011 ore 22:54 - link - rispondi
Concordo con il tuo pensiero ma ho sia amici maschi che amiche femmine. :)
11/11/2011 ore 20:16 - link - rispondi
Maschi forever. Sono simpatici, sanno divertirsi, non sono invidiosi, non c'è competizione e se c'è è messa sul divertente. Sono autoironici, sanno ridere, prendere le cose con leggerezza, sanno ascoltare anche di più.

Odio le ragazze, non le sopporto e non mi ci trovo bene. Ma poi dipende...
11/11/2011 ore 20:50 - link - rispondi
Mh dipende molto dal tipo di persona, alla fine è tutto in base al carattere. Devo dire che però con i maschi mi trovo meglio, con le femmine... ._.''
"O time! thou must untangle this, not I;  
It is too hard a knot for me to untie!" - W. Shakespeare, Twelfth Night
12/11/2011 ore 11:18 - link - rispondi
nn fa differenza,se mi stanno simpatici,accetto tt.Maschi o femmine che siano.Io,ad esempio ho molti amici maschi,e meno amiche femmine(anche se nn sono comunqye poche);)
12/11/2011 ore 18:49 - link - rispondi
Le femmine xk puoi dire di tutto con i maschi ho molti amici maschi xò nn mi fido di loro! è come se ognuno volesse un amicizia diversa dal proprio sesso!
12/11/2011 ore 19:57 - link - rispondi
Io sinceramente ho sia amici maschi che amiche femmine..Anch'io come te preferisco l'amicizia di un ragazzo a quella di una ragazza per le tue stesse motivazioni :)
16/12/2011 ore 20:11 - link - rispondi
oggettivamente, preferirei anche io gli amici maschi per il tuo stesso motivo: insomma, molti sono piu´ semplici e se non si mettono in competizione o ti insultano solo per invidia..insomma, sara´che sono sempre stata un maschiaccio, ma li preferisco °°
Devo dire pero´che le amiche femmine che ho sono davvero fantastiche, a mio parere, insomma, a differenza di alcune che avevo alle elementari, non sono vanitose, ne´oche, ne´troppo invidiose..insomma, mi ritengo fortunata °°
02/02/2012 ore 16:51 - link - rispondi
Ho poche amiche femmine e nessuno maschio. I maschi sono simpatici e gentili ma solo se non sai fare meglio di loro le cose che a loro piacciono. In quel caso diventi un fastidio.
Ti accorgi che ti vesti male quando il chiwawa del vicino ha un cappotto più bello del tuo.
02/02/2012 ore 20:27 - link - rispondi
Io ho amici maschi e femmine. Si conscordo sull'amicizia dei maschi, sono molto simaptici e ti ascoltano, ma le amiche che ho non sono tanto male, anzi, sono fantastiche. ^^ In classe andiamo tutti d'accordo, quindi.
21/03/2012 ore 19:57 - link - rispondi
Preferisco mille volte amici maschi.. Ho solo tre amiche femmine e sto solo con loro e ho molti più amici maschi delle femmine che purtroppo vedo solo d'estate. Non sopporto quando una femmina nonostante sia tua 'amica' parli male lo stesso di me ma soprattutto quando mi parla male degli altri solo per invidia e poi davanti fa l'amica, mamma mia T_T tra i maschi questo non succede, infatti a volte vorrei essere nata maschio, mi sarebbe piaciuto tantissimo.. Loro sono più semplici, più sinceri e simpatici e starei un'ora a scrivere i motivi per cui preferisco gli amici maschi. Per fortuna ho trovato delle amiche che non ti voltano le spalle anche se ci ho litigato tantissime volte per stupidaggini.. Sono poche ma vere e non posso proprio lamentarmi
Una cagny con l'espressione di sasso :pasqua:
Bau!
02/09/2014 ore 06:36 - link - rispondi
Bè, io amici maschi ne ho solo uno, invece ho 2 migliori amiche femmine. Gli amici maschi sono pù divertenti, e non sono competitivi, ma l'amico maschio che ho, non è per niente divertente. Invece una delle mie migliori amiche è molto divertente. :angelo: :)
La ragazza che ama la musica e l'arte cuore
06/09/2014 ore 12:10 - link - rispondi
Risposta al messaggio di sabrina99 del 12/11/2011 19:57
la penso come te:)
15/11/2014 ore 20:49 - link - rispondi
Risposta al messaggio di *Marty98* del 12/11/2011 11:18
Idem
~Things we lose have a way of coming back to us in the end, if not always in the way we expect~
13/02/2016 ore 09:24 - link - rispondi

Pagine:
1 - 2 - >




Le regole

  1. Non dare informazioni personali come il telefono, l'email, il tuo cognome o quello di persone che conosci, l'indirizzo di casa, i nomi di posti che frequenti o il tuo eventuale profilo su altri siti...
  2. Non scambiare collegamenti e non indicare contenuti di altri siti: potrebbero non essere adatti a tutti anche se a te piacciono. Se conosci siti belli scrivici: se sono adatti li inseriremo nella nostra raccolta di siti sicuri.
  3. Puoi nominare i siti, le app ed i servizi di comunicazione più famosi ma non indicarne indirizzi o contenuti. Per esempio puoi dire "i miei amici usano tale servizio" ma non "il mio nome in quel sito è..." e nemmeno "Cerca questa cosa su quel sito".
  4. Rispetta gli altri: non insultare e non disturbare. Ricorda che parli con persone reali, non ferire la loro sensibilità!
  5. Rispetta le leggi: non copiare da altri siti, non inserire testi di canzoni, libri o giornali e non suggerire o giustificare comportamenti illegali.