Il Gomitolo


Il Forum

Il Gomitolo offre un forum per bambini e ragazzi dove puoi proporre gli argomenti che ti interessano e parlare di quelli inseriti dagli altri. E' un forum sicuro: i messaggi vengono controllati prima della pubblicazione, quindi non troverai insulti, pubblicità, ecc.

Faccine ed emoji: sì (cambia)
Stili e colori: sì (cambia)

Rapporto genitori-figli

Che rapporto avete con i vostri genitori?
Un rapporto conflittuale oppure amichevole?


Scrivete le vostre esperienze, raccontate qualche vostro problema e le vostre soluzioni. Insomma, parlate! :P

21/07/2011 ore 12:05 - rispondi
Non ho mai avuto un buon rapporto con i miei; con loro non parlo assolutamente... ma comunque abbiamo un rapporto di rispetto (almeno da parte mia); io faccio il mio dovere e mi lasciano in pace...
21/07/2011 ore 12:07 - link - rispondi
Io con i miei genitori ho un rapporto piú tosto amichevole.
21/07/2011 ore 12:10 - link - rispondi
A dire la verita' con i miei genitori ho un bellissimo rapporto anche se litigare con loro è una cosa normale.
Mio padre è molto geloso di me mentre mia mamma lo è un po' meno.
Tu che rapporto hai con i tuoi genitori??
Un bacio.
Ciccipippi *-*
21/07/2011 ore 12:12 - link - rispondi
Meggy
Con mia mamma ho un buon rapporto anche se molto spesso litighiamo, con mio babbo invece ho un rapporto un pò freddo... non è un buon rapporto...
22/07/2011 ore 14:22 - link - rispondi
Con i miei genitori ho un rapporto piuttosto amichevole ma qualche volta, come in tutte le famiglie, capita di litigare. La cosa positiva è che dopo i litigi riusciamo sempre a ritrovare la giusta armonia e la serenità. ;)
22/07/2011 ore 18:51 - link - rispondi
Direi che ho un rapporto piuttosto normale, anche se purtroppo, sia da parte mia che soprattutto da mia madre, il rispetto reciproco viene a mancare... Comunque no, è da molto tempo ormai che non parlo più con i miei genitori.
"O time! thou must untangle this, not I;  
It is too hard a knot for me to untie!" - W. Shakespeare, Twelfth Night
22/07/2011 ore 19:11 - link - rispondi
Con mia madre ho un rapporto più confidenziale, forse sono più legata a lei che a mio padre. Con lui invece ho più che altro un rapporto "giocoso" solo che ultimamente sono entrambi nervosi, e io respirando questo clima lo sono diventata XD vabè ma questa cosa non centra O__O'''
23/07/2011 ore 12:42 - link - rispondi
Io con loro ho un normale rapporto. Però al contrario di alcune mie amiche nelle realtà, io non rivelo tutti i segreti a mia madre.. Lei vorrebbe che io lo facessi, ma io non trovo il coraggio di dirle certe cose.. Con mio papà ho un buonissimo rapporto.. Ciao!! :)
23/07/2011 ore 20:34 - link - rispondi
Io con mia madre ho un buon rapporto anche con mio padre l'avevo quand'ero piccina piccinaa apiccinaaaaaaa(meno di 3 anni) e poi non so il xchè ma con mio padre mi sono allontanata e il rapporto non era molto buono, io non volevo stare con lui è_é, sentivo qualcosa che non andava in lui. Infatti c'era qualcosa che non andava ed io ero stata la prima a scoprirlo che c'era qualcosa xò non sapevo cosa ma alla fine l ho scoperto, U_U ero la + intelligente di tutti :asd: (scherzo eh ._.) adesso xò vado bene sia con mia madre che con mio padre, ma + con mia madre
la mia era una vita orribile U_U, shiao shiao ._.
(lol)
Una cagny con l'espressione di sasso :pasqua:
Bau!
27/07/2011 ore 23:22 - link - rispondi
ci litigo spesso ma passiamo dei bei momenti insieme;) ;) ;)
29/07/2011 ore 20:57 - link - rispondi
ciao, beh con mio padre ho sempre avuto bene anche se qualche volta si arrabbia e io sono sempre stata bene con lui, con mia mamma invece non ci sto molto anche se non dice sempre qualcosa di divertente, con mio padre sono stata sempre bene mi diceva ualcosa di divertente per farmi ridere spesso quando vado a letto prima di dormire ci chiedo se mi trova qualche indovinelo su internet e  lui li va a trovare su internet cuore e qualche volta pure io ce li facevo a lui e lui provava a rispondere ma rispondeva erchè erano facili ma non tutti ci voleva un bel po per risondere pensava però gli indovinelli li facevo anche a mia mandre,insomma li facevo a tutti e due
beh non so più cosa dire :)
CIAO CIAO! :D
04/02/2012 ore 15:38 - link - rispondi
abbastanza conflittuale, ma non mi importa io vivo nel mio mondo e sto bene così :)
23/09/2012 ore 20:31 - link - rispondi
Risposta al messaggio di Meggy del 22/07/2011 14:22
Anch'io come te! Un po' di più con la mamma ma nn ci vado molto d'accordo. Con papà un po' meno e anche con lui nn vado molto d'accordo. Ciao!
05/09/2013 ore 20:27 - link - rispondi
Tutto bene tutto bene anche se qualche volta litighiamo :( però poi facciamo la pace :)
Giuro solennemente di non avere buone intenzioni |Fred e George, Harry Potter
23/02/2014 ore 14:45 - link - rispondi
Ho un rapporto abbastanza amichevole, solo che quando urlano...X_x :'( :bleah: .
~Things we lose have a way of coming back to us in the end, if not always in the way we expect~
26/09/2015 ore 07:58 - link - rispondi

Pagine:
1 - 2 - >




Le regole

  1. Non dare informazioni personali come il telefono, l'email, il tuo cognome o quello di persone che conosci, l'indirizzo di casa, i nomi di posti che frequenti o il tuo eventuale profilo su altri siti...
  2. Non scambiare collegamenti e non indicare contenuti di altri siti: potrebbero non essere adatti a tutti anche se a te piacciono. Se conosci siti belli scrivici: se sono adatti li inseriremo nella nostra raccolta di siti sicuri.
  3. Puoi nominare i siti, le app ed i servizi di comunicazione più famosi ma non indicarne indirizzi o contenuti. Per esempio puoi dire "i miei amici usano tale servizio" ma non "il mio nome in quel sito è..." e nemmeno "Cerca questa cosa su quel sito".
  4. Rispetta gli altri: non insultare e non disturbare. Ricorda che parli con persone reali, non ferire la loro sensibilità!
  5. Rispetta le leggi: non copiare da altri siti, non inserire testi di canzoni, libri o giornali e non suggerire o giustificare comportamenti illegali.