Il Gomitolo


Il Forum

Il Gomitolo offre un forum per bambini e ragazzi dove puoi proporre gli argomenti che ti interessano e parlare di quelli inseriti dagli altri. E' un forum sicuro: i messaggi vengono controllati prima della pubblicazione, quindi non troverai insulti, pubblicità, ecc.

Faccine ed emoji: sì (cambia)
Stili e colori: sì (cambia)

vi aiuto

allora qui vorrei aiutarvi con i vostri problemi quindi per favore scrivete in tanti

Bellezza non sono i capelli lunghi,le gambe magre,la pelle abbronzata e i denti perfetti.Fidatevi di me.Bellezza è il viso di chi ha pianto e ora sorride:)
02/07/2015 ore 13:44 - rispondi
Come sei dolce :3
attualmente non ho molti problemi, se ne avrò ti scriverò con piacere ;)
Giuro solennemente di non avere buone intenzioni |Fred e George, Harry Potter
02/07/2015 ore 20:05 - link - rispondi
grazie 1000 mi piace molto dare consigli
Bellezza non sono i capelli lunghi,le gambe magre,la pelle abbronzata e i denti perfetti.Fidatevi di me.Bellezza è il viso di chi ha pianto e ora sorride:)
03/07/2015 ore 10:04 - link - rispondi
micetta
(filo non iscritto)
io quando vedo un ragazzo mi batte forte il cuorecuore  e mi imbarazzo,ma non significa che lo amo O_O giusto :boh: ?
Allora veniamo al dunque ,mi sai dire cosa mi succede e mi dai un rimedio per non essere imbarazzata?:3
a si ed anche con persone che non conosco:asd:
GRAZIE !!!:cuore:
baci baci:cuoricini: :smack:
03/07/2015 ore 17:49 - link - rispondi
Risposta al messaggio di micetta del 03/07/2015 17:49
lo sai che quello che ti sta succedendo capita anche a me a volte io penso che sia perche sei incuriusita da quella persona e non vuol dire che lo ami ma è solo il motivo che ti ho spiegato e se la conosci solo di vista prova a diventargli amica e se non la conosci tranquilla non è niente bacioni e riscrivi quando vuoi ciaoooooooooooo
Bellezza non sono i capelli lunghi,le gambe magre,la pelle abbronzata e i denti perfetti.Fidatevi di me.Bellezza è il viso di chi ha pianto e ora sorride:)
03/07/2015 ore 20:21 - link - rispondi
micettta
(filo non iscritto)
perché esistono le zanzare sé non fanno niente di buono
09/07/2015 ore 12:07 - link - rispondi
Risposta al messaggio di micettta del 09/07/2015 12:07
XD perchè devono nutrire gli altri insetti che ci danno i polline nelle piante che poi a loro voltra ci danno l'ossigeno che respiriamo tutti i giorni e se devo dire la verità io detesto le api ma ci fanno vivere:cuore:
ciao e riscriviquando vuoi e scusa il ritardo
bacioni martina
Bellezza non sono i capelli lunghi,le gambe magre,la pelle abbronzata e i denti perfetti.Fidatevi di me.Bellezza è il viso di chi ha pianto e ora sorride:)
10/07/2015 ore 12:41 - link - rispondi
ics potresti mettere il messaggio dove ce scritto all inizio sul gomitolo di quello che sto facendo che senno mi annoio

   GRAZIE 1000:panda: :si:
Bellezza non sono i capelli lunghi,le gambe magre,la pelle abbronzata e i denti perfetti.Fidatevi di me.Bellezza è il viso di chi ha pianto e ora sorride:)
03/09/2015 ore 21:29 - link - rispondi
iCs
Avatar dell'utente
Risposta al messaggio di kia2004 del 03/09/2015 21:29
Certo che si'!
Va bene cosi'? Lo lascio per un po' nelle news.
Un povero vecchio iCs ;)
04/09/2015 ore 00:00 - link - rispondi
grazie:si:
Bellezza non sono i capelli lunghi,le gambe magre,la pelle abbronzata e i denti perfetti.Fidatevi di me.Bellezza è il viso di chi ha pianto e ora sorride:)
04/09/2015 ore 11:01 - link - rispondi
Eva2003
Attualmente non ho problemi o forse sì ma non voglio dare fastidio perché sono le solite cose.
Hai avuto un bel pensiero Martina:delfino: .
Bacioni,abbraccioni e un ti voglio bene.
cuore La collezionista di sorrisi. cuore
04/09/2015 ore 12:24 - link - rispondi
Risposta al messaggio di Eva2003 del 04/09/2015 12:24
eva non avere paura di dirmelo e pensare di diventare noiosa sei e sarai sempre nostra amica:grazie:
Bellezza non sono i capelli lunghi,le gambe magre,la pelle abbronzata e i denti perfetti.Fidatevi di me.Bellezza è il viso di chi ha pianto e ora sorride:)
04/09/2015 ore 13:47 - link - rispondi
Eva2003
Risposta al messaggio di kia2004 del 04/09/2015 13:47
Non preoccuparti è che  non voglio dare fastidio con i mie insulsi problemi ci sono persone che di certo stanno peggio di me :seccato: :raffreddato: .
cuore La collezionista di sorrisi. cuore
05/09/2015 ore 18:26 - link - rispondi
Risposta al messaggio di kia2004 del 03/07/2015 10:04
anche a me piace dare consigli :cuore: :)
06/09/2015 ore 15:34 - link - rispondi
Anche a me piace dare consigli!:caramella: :diamante: cuore
~Things we lose have a way of coming back to us in the end, if not always in the way we expect~
19/10/2015 ore 18:25 - link - rispondi
Risposta al messaggio di Julia del 19/10/2015 18:25
sono contenta per voi cuore
Bellezza non sono i capelli lunghi,le gambe magre,la pelle abbronzata e i denti perfetti.Fidatevi di me.Bellezza è il viso di chi ha pianto e ora sorride:)
19/10/2015 ore 20:23 - link - rispondi

Pagine:
1 - 2 - >




Le regole

  1. Non dare informazioni personali come il telefono, l'email, il tuo cognome o quello di persone che conosci, l'indirizzo di casa, i nomi di posti che frequenti o il tuo eventuale profilo su altri siti...
  2. Non scambiare collegamenti e non indicare contenuti di altri siti: potrebbero non essere adatti a tutti anche se a te piacciono. Se conosci siti belli scrivici: se sono adatti li inseriremo nella nostra raccolta di siti sicuri.
  3. Puoi nominare i siti, le app ed i servizi di comunicazione più famosi ma non indicarne indirizzi o contenuti. Per esempio puoi dire "i miei amici usano tale servizio" ma non "il mio nome in quel sito è..." e nemmeno "Cerca questa cosa su quel sito".
  4. Rispetta gli altri: non insultare e non disturbare. Ricorda che parli con persone reali, non ferire la loro sensibilità!
  5. Rispetta le leggi: non copiare da altri siti, non inserire testi di canzoni, libri o giornali e non suggerire o giustificare comportamenti illegali.