Il Gomitolo


Il Forum

Il Gomitolo offre un forum per bambini e ragazzi dove puoi proporre gli argomenti che ti interessano e parlare di quelli inseriti dagli altri. E' un forum sicuro: i messaggi vengono controllati prima della pubblicazione, quindi non troverai insulti, pubblicità, ecc.

Faccine ed emoji: sì (cambia)
Stili e colori: sì (cambia)

amiche comandanti

rebymarti04
(filo non iscritto)
ciao,una mia amica continua a comandarmi :(  ma nn voglio dirglielo xkè nn voglio rovinare la nostra amiciziacuore
come mi devo comportare :boh:

11/03/2015 ore 18:26 - rispondi
Eva2003
Non sparei aiutarti.Prova a parlarci assieme ;) .
cuore La collezionista di sorrisi. cuore
12/03/2015 ore 17:10 - link - rispondi
parlagli e digli chiaramente e gentilmente che le amiche non si devono comandare :panda:
12/03/2015 ore 22:10 - link - rispondi
Scrivi alla rubrica di Zia Cris, ascolta i suoi consigli. :)
13/03/2015 ore 00:45 - link - rispondi
Gli amici non comandando, ti danno consigli, ti aiutano a rialzarti nei momenti tristi e gioiscono con te in quelli felici.
L'amicizia è FELICITA', COMPLICITA'.
E' il rifugio che trovi nelle braccia di chi ti vuole bene.
Amicizia è confrontarsi, parlare, riempire gli spazi l'uno dell'altra.
Parlatene insieme, spiegale quello che ritieni non vada bene nel vostro rapporto e se ti vuole davvero bene, capirà e si sistemerà tutto.
Un bacio!
28/03/2015 ore 20:07 - link - rispondi
Selena
(filo non iscritto)
Ciao!:D io ti consiglio di comandarla anche tu e magari esagerare un po! cosi lei capisce quello che fa e dice che è una cosa sbagliata.:vietato: quindi tu gli dici di prometterti che nessuna si comanderà mai più! spero di esserti stata d'aiuto! xxcuore
02/04/2015 ore 21:02 - link - rispondi
ciao reby mi riconosci...

   allora per l'appunto devi dire alla maestra che quella nostra amica ha dato un calcio alla ale e ora ha una ferita

                                   

                                           ps:se nn mi riconosci sono la marty
Bellezza non sono i capelli lunghi,le gambe magre,la pelle abbronzata e i denti perfetti.Fidatevi di me.Bellezza è il viso di chi ha pianto e ora sorride:)
14/04/2015 ore 14:33 - link - rispondi


Le regole

  1. Non dare informazioni personali come il telefono, l'email, il tuo cognome o quello di persone che conosci, l'indirizzo di casa, i nomi di posti che frequenti o il tuo eventuale profilo su altri siti...
  2. Non scambiare collegamenti e non indicare contenuti di altri siti: potrebbero non essere adatti a tutti anche se a te piacciono. Se conosci siti belli scrivici: se sono adatti li inseriremo nella nostra raccolta di siti sicuri.
  3. Puoi nominare i siti, le app ed i servizi di comunicazione più famosi ma non indicarne indirizzi o contenuti. Per esempio puoi dire "i miei amici usano tale servizio" ma non "il mio nome in quel sito è..." e nemmeno "Cerca questa cosa su quel sito".
  4. Rispetta gli altri: non insultare e non disturbare. Ricorda che parli con persone reali, non ferire la loro sensibilità!
  5. Rispetta le leggi: non copiare da altri siti, non inserire testi di canzoni, libri o giornali e non suggerire o giustificare comportamenti illegali.