Il Gomitolo


Il Forum

Il Gomitolo offre un forum per bambini e ragazzi dove puoi proporre gli argomenti che ti interessano e parlare di quelli inseriti dagli altri. E' un forum sicuro: i messaggi vengono controllati prima della pubblicazione, quindi non troverai insulti, pubblicità, ecc.

Faccine ed emoji: sì (cambia)
Stili e colori: sì (cambia)

AIUTOOOOOOO COTTAAAA ANZI SUPER COTTA HELP ME

Ciao ho preso una cotta però lui nn mi risponde che dovrei fare e poi un altro mi ama forse boh che faccio aiutatemi!:seccato:

31/01/2015 ore 10:46 - rispondi
Eva2003
Prova a chiedere nella rubrica:La posta di Zia Cris!Fidati ti da ottimi consigli! Un bacione da Eva
cuore La collezionista di sorrisi. cuore
31/01/2015 ore 14:36 - link - rispondi
Dì loro ciò che provi. Se ti piace un altro, non puoi stare con chi non ti piace. Chiedi consiglio a Zia Cris
La ragazza che ama la musica e l'arte cuore
31/01/2015 ore 21:55 - link - rispondi
Innanzitutto il mio consiglio è di scrivere a Zia Cris, è la cosa migliore.
Se vuoi un mio consiglio devi seguire il cuore. E' difficile trovare qualcuno che provi per te gli stessi sentimenti, per cui non stare con chi non ami, lo faresti unicamente illudere di un sentimento che non provi.
In che senso lui non risponde? Non ti parla?
Se invece non risponde al telefono parlagli in faccia, gli amori dietro allo schermo fanno solo illudere
.
L'amore non conosce regole, forme o differenze.
06/02/2015 ore 12:42 - link - rispondi
Stringi una forte amicizia, uscite e dopo magari potresti mostrargli i tuoi sentimenti ma poco alla volta, piano piano.
~Things we lose have a way of coming back to us in the end, if not always in the way we expect~
23/09/2015 ore 18:32 - link - rispondi
come molti hanno detto zia cris è la persona ideale ma la verità pure lo è sii sincera con loro
:grazie: :panda: :cagnolino:
le persone giuste sono quelle che ti colorano la giornata prima che lo faccia il cielo
20/12/2017 ore 16:34 - link - rispondi


Le regole

  1. Non dare informazioni personali come il telefono, l'email, il tuo cognome o quello di persone che conosci, l'indirizzo di casa, i nomi di posti che frequenti o il tuo eventuale profilo su altri siti...
  2. Non scambiare collegamenti e non indicare contenuti di altri siti: potrebbero non essere adatti a tutti anche se a te piacciono. Se conosci siti belli scrivici: se sono adatti li inseriremo nella nostra raccolta di siti sicuri.
  3. Puoi nominare i siti, le app ed i servizi di comunicazione più famosi ma non indicarne indirizzi o contenuti. Per esempio puoi dire "i miei amici usano tale servizio" ma non "il mio nome in quel sito è..." e nemmeno "Cerca questa cosa su quel sito".
  4. Rispetta gli altri: non insultare e non disturbare. Ricorda che parli con persone reali, non ferire la loro sensibilità!
  5. Rispetta le leggi: non copiare da altri siti, non inserire testi di canzoni, libri o giornali e non suggerire o giustificare comportamenti illegali.