Il Gomitolo


Il Forum

Il Gomitolo offre un forum per bambini e ragazzi dove puoi proporre gli argomenti che ti interessano e parlare di quelli inseriti dagli altri. E' un forum sicuro: i messaggi vengono controllati prima della pubblicazione, quindi non troverai insulti, pubblicità, ecc.

Faccine ed emoji: sì (cambia)
Stili e colori: sì (cambia)

cugini

ciaoooo!!XD
bene bene bene
voi avete cugini qunti?
allora io 5 paterni e 5 materni ora non sto a descriverli tutti vi dico quelli che mi stanno più simpatici o quelli che vedo di più
allora c'è Alessio :angelo:  tenero ha 2 mesi ed è tenerissimo e poi sua sorella Daphne :cagnolino: aaaaaaa un terremoto...
poi ci sono Camilla Francesca e Stefano tutti fratelli non di lingua italiana.
Poi Valerio  con la sua ragazza (22 anni)
e poi... Paolo e Andrea due fratellini (11 e 9 anni) e poi... Adriana e il suo ragazzo e poi c'è suo fratello
E VOIIII? :3

13/12/2014 ore 15:39 - rispondi
Leonard, Miriam, Sonja, Friederich (se si scrive così) e Stella. Tutti tedeschi. Ci sono i due gemellini che tra un po' compiono 9 anni Fr(i)ederich e Stella, e poi i tre fratellini: Miriam è la più grande e ha otto anni, Leonard ne ha sei, Sonja ne ha quattro. Li vedo tutti una volta all'anno circa (i gemellini non li vedo da tantissimo però).
Giuro solennemente di non avere buone intenzioni |Fred e George, Harry Potter
13/12/2014 ore 19:29 - link - rispondi
Ho due cugini e sono entrambi dolcissimi e piccoli! :D
19/12/2014 ore 20:03 - link - rispondi
Ho tanti cugini ma ne conosco solo 3 perché sono tutte cugine vicine, di secondo grado.
C'è Lilly che è la più grande e ha tipo 21 anni, e poi sua sorella Elisa che ne qualcosa tipo 12 credo.
E poi c'è Martina, che ha un anno più di me, quindi quest'anno ne fa 18.
Comunque, non ho rapporti stretti con nessuna di loro, e anche prima le vedevo giusto un paio di volte l'anno. Quindi è come se non le avessi.
"O time! thou must untangle this, not I;  
It is too hard a knot for me to untie!" - W. Shakespeare, Twelfth Night
02/01/2015 ore 23:41 - link - rispondi
Ho così tanti cugini sparsi per il mondo che non riesco nemmeno a contarli.
~Things we lose have a way of coming back to us in the end, if not always in the way we expect~
19/09/2015 ore 07:39 - link - rispondi
Ne ho tantissimi, alcuni in Argentina e in Usa. Poi ho un cuginetto dolcissimo di 2 anni e due grandi (una di loro è sposata e ha una figlioletta di 7 mesi, mentre l'altra è fidanzata).
La ragazza che ama la musica e l'arte cuore
19/09/2015 ore 20:36 - link - rispondi


Le regole

  1. Non dare informazioni personali come il telefono, l'email, il tuo cognome o quello di persone che conosci, l'indirizzo di casa, i nomi di posti che frequenti o il tuo eventuale profilo su altri siti...
  2. Non scambiare collegamenti e non indicare contenuti di altri siti: potrebbero non essere adatti a tutti anche se a te piacciono. Se conosci siti belli scrivici: se sono adatti li inseriremo nella nostra raccolta di siti sicuri.
  3. Puoi nominare i siti, le app ed i servizi di comunicazione più famosi ma non indicarne indirizzi o contenuti. Per esempio puoi dire "i miei amici usano tale servizio" ma non "il mio nome in quel sito è..." e nemmeno "Cerca questa cosa su quel sito".
  4. Rispetta gli altri: non insultare e non disturbare. Ricorda che parli con persone reali, non ferire la loro sensibilità!
  5. Rispetta le leggi: non copiare da altri siti, non inserire testi di canzoni, libri o giornali e non suggerire o giustificare comportamenti illegali.