Il Gomitolo


Il Forum

Il Gomitolo offre un forum per bambini e ragazzi dove puoi proporre gli argomenti che ti interessano e parlare di quelli inseriti dagli altri. E' un forum sicuro: i messaggi vengono controllati prima della pubblicazione, quindi non troverai insulti, pubblicità, ecc.

Faccine ed emoji: sì (cambia)
Stili e colori: sì (cambia)

Amore in confusione

Hey ciao!
Comunque, ecco il mio problema: nella mia classe c'è un ragazzo carino che mi piace. Ci ho fatto amicizia ma ho notato che sembra che gli piace una mia compagna, perchè ci parla più spesso. Mentre con me è più timido, mi sorride spesso, ed è più dolce, con la mia compagna scherza, e le parla di più. Sono confusa. Secondo voi chi gli piace? Grazie 1000, elly. :love:

21/05/2014 ore 16:54 - rispondi
ciao elly :) perchè non chiedi nella rubrica di zia cris? comuque ti do dei consigli. se al tuo ragazzo piace la tua amica lascialo stare.   lui è libero di amare chi vuole non puoi impedirglielo. un detto dice 'vivi e lascia vivere'. però sono sicura che ti voglia lo stesso tanto benecuore
23/05/2014 ore 13:10 - link - rispondi
ciao ari, io avevo già scritto a zia cris ma non mi rispondeva e poi ho chiesto solo secondo voi chi gli piace, lo lascio libero del tutto. Non ti arrabbiare, se sono stata un po' dura ma io lo lascio del tutto libero di scegliere. Grazie comunque della risposta
;) cuore
tvb
ellycuore
23/05/2014 ore 14:29 - link - rispondi
sai elly mi piacerebbe conoscerti meglio perchè non vieni in chat con noi ? devi solo scaricare java. ma solo se i tuoi genitori vogliono. ;)
23/05/2014 ore 20:57 - link - rispondi
Ciau Elly!  Forse, a  quel bambino tu piaci! Proprio il fatto che con te sia più timido e tenero, é un buon segno, mentre il fatto che con la tua amica sia più scherzoso, vuol dire, che la considera soltanto un'amica. Ma se mi sbagliassi, come ti ha detto Ari, fagli vivere la sua vita! Ciau!
La ragazza che ama la musica e l'arte cuore
25/05/2014 ore 18:36 - link - rispondi
Risposta al messaggio di Julie2005 del 25/05/2014 18:36
Grazie 1000;)
27/05/2014 ore 17:11 - link - rispondi
Concordo con Julie
~Things we lose have a way of coming back to us in the end, if not always in the way we expect~
13/02/2016 ore 19:01 - link - rispondi


Le regole

  1. Non dare informazioni personali come il telefono, l'email, il tuo cognome o quello di persone che conosci, l'indirizzo di casa, i nomi di posti che frequenti o il tuo eventuale profilo su altri siti...
  2. Non scambiare collegamenti e non indicare contenuti di altri siti: potrebbero non essere adatti a tutti anche se a te piacciono. Se conosci siti belli scrivici: se sono adatti li inseriremo nella nostra raccolta di siti sicuri.
  3. Puoi nominare i siti, le app ed i servizi di comunicazione più famosi ma non indicarne indirizzi o contenuti. Per esempio puoi dire "i miei amici usano tale servizio" ma non "il mio nome in quel sito è..." e nemmeno "Cerca questa cosa su quel sito".
  4. Rispetta gli altri: non insultare e non disturbare. Ricorda che parli con persone reali, non ferire la loro sensibilità!
  5. Rispetta le leggi: non copiare da altri siti, non inserire testi di canzoni, libri o giornali e non suggerire o giustificare comportamenti illegali.