Il Gomitolo


Il Forum

Il Gomitolo offre un forum per bambini e ragazzi dove puoi proporre gli argomenti che ti interessano e parlare di quelli inseriti dagli altri. E' un forum sicuro: i messaggi vengono controllati prima della pubblicazione, quindi non troverai insulti, pubblicità, ecc.

Faccine ed emoji: sì (cambia)
Stili e colori: sì (cambia)

DEDIKE FOR YOU

HOla! Questo è il Forum delle Dedike, Qui potete scrivere le Dedike per i vostri amici del gomitolo e non!
Bye XxX

29/12/2013 ore 12:14 - rispondi
beh si umh O_O avrei da fare mille dediche, quindi forse il post diventerà un po' lungo..
Prima di tutto la faccio a una mia amica che non sta sul gomitolo, ovvero Eleonora..le avevo già fatto una dedica, ma era venuta un po' lunga (circa due pagine) qui la farò simile ma più corta.. allora..
ehi ele, ti ricordi quando in corsica ci facevamo buttare in acqua dai francesi? praticamente facevamo italiani contro francesi e mi divertivo un mondo, loro che si mettevano proprio in punta per essere buttati da noi ahaha e ti ricordi quando in acqua avevamo freddo? ci abbracciavamo forte, e io ti venivo in braccio, era bellissimo, e penso a questo quando mi manchi...ti ricordi la mia ultima sera al campeggio? io mi misi a piangere davanti a simone, stavo malissimo, sapevo che quella sera avrei pianto, tu mi presi da parte per consolarmi, io ti dissi "ti voglio bene" e tu "anche io tranquilla" beh, per me questa cosa vale davvero troppo, ti amo di bene ele. Era bello quando tu mi insegnavi a trasgredire le regole, divertente, perché io alla sera ero sempre puntuale per tornare da mio padre, ma tu mi ricordavi che un po' di ritardo è concesso a tutti, avevi ragione..
tutte e due eravamo innamorate, tu di ettore, io di filippo, la differenza è che tu ce l'hai fatta, io no, perché lui è andato via troppo presto..vabbè il prossimo anno voglio riuscirci..adesso mi fermo, anche se avrei da scrivere 20 pagine.. ti voglio bene cuore

ok ho finito XD per gli amici del gommy lascio perdere, non voglio che qualcuno si offenda perché non ho scritto :) magari la farò un altro giorno.
29/12/2013 ore 21:52 - link - rispondi
ciao a tutti:) . vorrei fare una dedica ad un mio amico.Francesco.io gli voglio tanto bene, anche se non glie'ho mai detto. ti ricordi Francesco quando un giorno ti ho aiutato a disegnare un dinosauro che tu non ci riuscivi? abbiamo riso molto insieme. certe volte alcuni amici ci prendono in giro e ci chiamano gli innamorati.invece alcuni ti prendono in giro perché ai delle difficoltà. un giorno l'ho fatto anchio ma non l'ho pensavo veramente lo facevo soltanto per unirmi al discorso dei compagni. tu sei l'unico bambino che a scuola crede a babbo natale e gli piacciono i dragomball e i Pokemon e che ti piace mia and me. ma io ti vorrò sempre bene anche se sei un bambino spione.oggi mi hai promesso se toccavo a tommaso(adesso voi non capirete è una storia lunga da spiegare XD )tu mi avevi dato uno stikers. io l'ho fatto e tu dopo non me l'hai dato più. non fa nulla per ricompensa mi basta solo la tua amicizia.e ti ricordi quando in gita in seconda ti volevo fotografare? io ti ho fotografato mentre tu abbassavi la testa e io ti ho fotografato i capelli e ci siamo fatti quattro risate?                                                           ora ho finito sper che vi sia piaciuta ciau  :°D
07/01/2014 ore 19:55 - link - rispondi
ai miei genitori grazie per avermi aiutato sempre a ale per la sua amicizia e a andri per avermi sempre tirato su il morale.:cuoricini:
16/06/2014 ore 06:57 - link - rispondi
io vorrei fare la dedika alla migliore amika k si possa desiderare...la mia gaia...
nn ho tnt da dire ti vorrei solo dire k ti amo di bn da impazzire e ti volevo ringraziare di esistere e di esserci sempre per me....bacioni tini cuore cuore cuore cuore cuore cuore cuore
21/06/2014 ore 16:28 - link - rispondi


Le regole

  1. Non dare informazioni personali come il telefono, l'email, il tuo cognome o quello di persone che conosci, l'indirizzo di casa, i nomi di posti che frequenti o il tuo eventuale profilo su altri siti...
  2. Non scambiare collegamenti e non indicare contenuti di altri siti: potrebbero non essere adatti a tutti anche se a te piacciono. Se conosci siti belli scrivici: se sono adatti li inseriremo nella nostra raccolta di siti sicuri.
  3. Puoi nominare i siti, le app ed i servizi di comunicazione più famosi ma non indicarne indirizzi o contenuti. Per esempio puoi dire "i miei amici usano tale servizio" ma non "il mio nome in quel sito è..." e nemmeno "Cerca questa cosa su quel sito".
  4. Rispetta gli altri: non insultare e non disturbare. Ricorda che parli con persone reali, non ferire la loro sensibilità!
  5. Rispetta le leggi: non copiare da altri siti, non inserire testi di canzoni, libri o giornali e non suggerire o giustificare comportamenti illegali.