Il Gomitolo


Il Forum

Il Gomitolo offre un forum per bambini e ragazzi dove puoi proporre gli argomenti che ti interessano e parlare di quelli inseriti dagli altri. E' un forum sicuro: i messaggi vengono controllati prima della pubblicazione, quindi non troverai insulti, pubblicità, ecc.

Faccine ed emoji: sì (cambia)
Stili e colori: sì (cambia)

Per Little_Rose

Ciao Rosy, voglio dedicarti questo forum a nome di tutto il sito in quanto Ics ha detto a un paio di noi cosa ti sta capitando in questi giorni. Non voglio dire pubblicamente cos'hai, lo farai tu quando starai meglio e solo se te lo sentirai, sappi solo che ti vogliamo un mondo di bene e noi saremo sempre qui ad aspettarti e ti accoglieremo quando tornerai, proprio come quando sei stata in ospedale 3 mesi, d'accordo? :* Ora cerca di stare meglio, noi ti penseremo sempre e non vediamo l'ora di riaverti tra di noi.
Fatti forza tesoro! :*
Ti vogliamo tanto bene, un bacio :)

"O time! thou must untangle this, not I;  
It is too hard a knot for me to untie!" - W. Shakespeare, Twelfth Night
26/03/2013 ore 18:58 - rispondi
Sì, Questo per te è un brutto momento ma vedrai che forte come sei supererai tutto..forza Rosy, ricordati che ci sono tante persone che ti vogliono bene e tante cose belle, ti vogliamo bene e non vediamo l'ora che tu stia meglio e tornerai qui con noi :**
Una cagny con l'espressione di sasso :pasqua:
Bau!
26/03/2013 ore 19:43 - link - rispondi
Forza Rosy :)
Non vediamo l'ora di accoglierti, siamo tutti con te!
Spero che tu stia meglio presto, e sono sicura che sarà così ;)
26/03/2013 ore 20:09 - link - rispondi
rosy tutto il gommy e' con te e ti vuole un mondo di bene..vedrai che questo momento passera' presto e come ti dico spesso guarda sempre avanti e non pensare al passato se e' brutto pensa sempre a cose belle perche' tu sei una rosellina con tanti petali che non deve essere triste, no! ricordati che ti voglio tanto bene!! cuore
26/03/2013 ore 20:28 - link - rispondi
Meggy
Ciao Rosy, spero che tu riesca a trovare tutta la serenità di cui hai bisogno e riuscire ad essere tanto felice, ti mando tanti abbracci e tanti tanti tanti baci (annegherai nei miei baci ehehe)! Ti aspetto in chat, ti vogliamo bene :)
cuore
26/03/2013 ore 22:41 - link - rispondi
Ti consiglio di riprendere in mano la tua vita perché si vive una volta sola e ogni giorno abbiamo il dovere di dare il meglio di noi stessi perché il giorno che è passato non torna mai più. Se lo abbiamo vissuto male possiamo recuperare,ma non riviverlo. (Zia Cris) cuore cuore
27/03/2013 ore 07:53 - link - rispondi
Ciao Little :) Sappi che ti sono vicino in questo brutto momento della tua vita . Ti ho sempre consigliato anche in altre situazioni più brutte che mi avevi raccontato tu personalmente in chat credo che se tu mi dicevi queste cose e perchè hai fiducia in me e questo mi rende molto felice ;) . Voglio in oltre dirti che anche se non ti potrò dare un consiglio direttamente in chat se vuoi scrivere un mex in bacheca o vuoi sfogarti in questo forum sarò veramente felice di aiutarti anche questa volta ! . Ricorda che gli amici servono anche nei momenti difficili della vita e io sono un tuo amico e non ti abbandonerò mai!!! cuore
Adesso forza ... Ti aspettiamo :D
27/03/2013 ore 17:57 - link - rispondi
Forza Rosy! :3
29/03/2013 ore 23:21 - link - rispondi
Grazie amori miei, spero di uscire presto da questo periodo.
Spero solo di uscire da qua prestissimo.
Non mangio quasi niente, non ho mai fame.
Ho solo malinconia della mia mamma.
A volte rido e mi diverto, ma il pensiero della mia mamma mi rattrista.          
Cerco di farmi forza leggendo i vostri pensieri.
Grazie davvero tesori.
A presto cuore
L'amore non conosce regole, forme o differenze.
02/04/2013 ore 11:27 - link - rispondi
Forza Rosy!!!!!!!!cuore
~Things we lose have a way of coming back to us in the end, if not always in the way we expect~
28/09/2015 ore 15:22 - link - rispondi


Le regole

  1. Non dare informazioni personali come il telefono, l'email, il tuo cognome o quello di persone che conosci, l'indirizzo di casa, i nomi di posti che frequenti o il tuo eventuale profilo su altri siti...
  2. Non scambiare collegamenti e non indicare contenuti di altri siti: potrebbero non essere adatti a tutti anche se a te piacciono. Se conosci siti belli scrivici: se sono adatti li inseriremo nella nostra raccolta di siti sicuri.
  3. Puoi nominare i siti, le app ed i servizi di comunicazione più famosi ma non indicarne indirizzi o contenuti. Per esempio puoi dire "i miei amici usano tale servizio" ma non "il mio nome in quel sito è..." e nemmeno "Cerca questa cosa su quel sito".
  4. Rispetta gli altri: non insultare e non disturbare. Ricorda che parli con persone reali, non ferire la loro sensibilità!
  5. Rispetta le leggi: non copiare da altri siti, non inserire testi di canzoni, libri o giornali e non suggerire o giustificare comportamenti illegali.