Il Gomitolo


Il Forum

Il Gomitolo offre un forum per bambini e ragazzi dove puoi proporre gli argomenti che ti interessano e parlare di quelli inseriti dagli altri. E' un forum sicuro: i messaggi vengono controllati prima della pubblicazione, quindi non troverai insulti, pubblicità, ecc.

Faccine ed emoji: sì (cambia)
Stili e colori: sì (cambia)

nuovo arrivo in famigliaaaaaaa

Sono felicissimoooooo, da 2 mesi ormai che è nata mia sorella che si chiama "mia",è nata tutta cm me,stessi occhi,stessa bocca.........e ha il mio stesso caratterino


SONO FELICISSIMOOOOOO!!!!!!!!

21/02/2013 ore 19:19 - rispondi
sn felice per te diego spero che riuscirai a fare una passeggiata con lei
22/02/2013 ore 08:33 - link - rispondi
Uuuhh!! Che cosa bellissima, sono felice per te!! Mia è un gran bel nome :)
22/02/2013 ore 16:33 - link - rispondi
Che bello! sono felicissima per te! Miraccomando fai il bravo fratello e prenditi cura di lei ^^
22/02/2013 ore 21:07 - link - rispondi
sono felicissima per te, tanti auguriii w e adesso miraccomando, prenditi cura della tua sorellina, seguila sempre ;)
23/02/2013 ore 14:46 - link - rispondi
Aww come sono belli i bimbetti **
Tanti auguri, è una cosa davvero bella ohww *___*
Che bello, il nome Mia è cucciolosho.. *_*
L'amore non conosce regole, forme o differenze.
24/02/2013 ore 08:13 - link - rispondi
sono felice per te :) bellissimo nome, complimenti! :D
26/02/2013 ore 15:15 - link - rispondi
Leo
Avatar dell'utente
sono felice x te ma nn ho capito come si chiama
^_^
27/02/2013 ore 20:07 - link - rispondi
Leo, Mia è un nome, come il pronome possessivo 2ª persona singolare al femminile ;)
Giuro solennemente di non avere buone intenzioni |Fred e George, Harry Potter
04/03/2013 ore 13:37 - link - rispondi
Tanti auguri Diego!  Sono felice per te!
Giuro solennemente di non avere buone intenzioni |Fred e George, Harry Potter
04/03/2013 ore 13:40 - link - rispondi
Risposta al messaggio di Laura del 04/03/2013 13:37
Volevo dire 1° persona ;)
Giuro solennemente di non avere buone intenzioni |Fred e George, Harry Potter
27/04/2013 ore 21:53 - link - rispondi
Auguri!!!!!!!!!!
~Things we lose have a way of coming back to us in the end, if not always in the way we expect~
02/10/2015 ore 17:57 - link - rispondi
Woww!
Sono felice per te, il nome Mia è super perché posso dire: mia sorella Mia è mia!
:D sono strana a volte, si lo so :palloncino:
Be happy :fortuna:
06/01/2023 ore 15:42 - link - rispondi


Le regole

  1. Non dare informazioni personali come il telefono, l'email, il tuo cognome o quello di persone che conosci, l'indirizzo di casa, i nomi di posti che frequenti o il tuo eventuale profilo su altri siti...
  2. Non scambiare collegamenti e non indicare contenuti di altri siti: potrebbero non essere adatti a tutti anche se a te piacciono. Se conosci siti belli scrivici: se sono adatti li inseriremo nella nostra raccolta di siti sicuri.
  3. Puoi nominare i siti, le app ed i servizi di comunicazione più famosi ma non indicarne indirizzi o contenuti. Per esempio puoi dire "i miei amici usano tale servizio" ma non "il mio nome in quel sito è..." e nemmeno "Cerca questa cosa su quel sito".
  4. Rispetta gli altri: non insultare e non disturbare. Ricorda che parli con persone reali, non ferire la loro sensibilità!
  5. Rispetta le leggi: non copiare da altri siti, non inserire testi di canzoni, libri o giornali e non suggerire o giustificare comportamenti illegali.