Il Gomitolo


Il blog

Hai mai sentito parlare dei blog? Sono diari in cui puoi raccontare le tue esperienze: una giornata particolare, un pensiero, ecc... Questo è il blog di Ylenia. Se preferisci puoi leggere i post di tutti in un'unica pagina.

Visualizzazione post singolo di Ylenia

Faccine ed emoji: sì (cambia)
Stili e colori: sì (cambia)

Sogno che si avvera

scritto da Ylenia il 14/08/2012 alle 12:20

Ragazziiiiiiiiiiiiiiiii.... Mia ziaa è andata a Londra e oggi è tornata e mi ha comprato: un astuccio dei one direction, con dentro 5 penne gel, ognuna con loro 5, poi mi ha comprato i braccialetti con scritto: I LOVE ZAYN,I LOVE LIAM, I LOVE HARRY, I LOVE NIALL E I LOVE LOUIS, WHAT MAKES YOU BEAUTIFUL, E you've got that one thing.
Poi come mi aveva promesso è andata al concerto e qnd è andata farsi fare autografare ha detto a zayn: Zayn, you can greet your biggest fan Ylenia?, cioè potresti salutare una vostra grandissima fan Ylenia, e lui ha detto: Hi YLenia!!! Oh mio Dio, appena me lo ha fatto vedere le sono saltata addosso di gioia, mi sono emozionata, ecco anche a che servono le zie.... Sarà il giorno che nn dimenticherò mai
P.S: voi direte: ma qst si sta inventando tutto, nn è possibile, ma invece è proprio così, ve lo giuro su qnt è vero che sn un utente del Gommy, e poi se nn volete credermi siete liberi di nn farlo

Commenti

Commento #1
scritto da Eva2003 il 29/06/2015 alle 20:41

Capisco la tua emozione anche se non sono una fan di questo gruppo...
cuore La collezionista di sorrisi. cuore




Blog sicuri

Nei blog del Gomitolo tutti i post sono controllati prima della pubblicazione. Se comunque leggi cose che secondo te non andrebbero pubblicate, scrivici subito!