Il Gomitolo


Il blog

Hai mai sentito parlare dei blog? Sono diari in cui puoi raccontare le tue esperienze: una giornata particolare, un pensiero, ecc... Questo è il blog di sofiottino. Se preferisci puoi leggere i post di tutti in un'unica pagina.

Visualizzazione post singolo di sofiottino

Faccine ed emoji: sì (cambia)
Stili e colori: sì (cambia)

"piccolo" sfogo

scritto da sofiottino il 29/11/2013 alle 18:49

Non so neanche io perchè scrivo questo post, però volevo farlo, volevo sfogarmi, perchè la mia vita fa schifo, niente va per il verso giusto, niente. A partire dal fatto che ho due rompiscatole da sopportare ogni santissimo weekend, che per chi non lo sapesse (dubito non lo sappiate visto che tra un po' lo sanno anche i muri di casa mia) sono i figli del fidanzato di mia mamma. Perchè sono capitati a me? perchè? perchè ogni santissima volta che li vedo mi prendono in giro? Io sono arrivata al punto di non parlare quando li vedo, perchè so che mi prenderanno in giro, imiteranno la mia voce, quindi tanto vale che me ne sto zitta, poi ci si è messo anche il padre di sti qua, che delle volte ride alle loro battute e mi giudica, chi sei tu per giudicarmi? io posso fare quel che mi pare senza il tuo consenso, lui dice che prendo la vita in modo negativo, ma saranno fatti miei? potrò prendere la vita come cavolo mi pare? no a quanto sembra, una cosa che odio è essere giudicata da chi non mi conosce, e in più, in modo negativo. Anche lui adesso non è di questa simpatia, io parlo poco, e lui parla poco, bene, lui non deve giudicarmi, ma questo è un problema a parte perchè è il meno. Il problema sono quei due stupidi che per ogni piccola cosa mi prendono in giro e io ci sto male, so che non dovrei farlo ma io sono fatta così, fuori sembro dura ma dentro ci sto malissimo. poi penso: Perchè in Corsica ero così felice? perchè c'era eleonora? beh si. li ero felicissima, e se sorridevo lo facevo veramente, e non perchè ne ero obbligata. la era tutto perfetto, T U T T O. avevo eleonora, le persone a cui volevo bene, degli amici che non ti giudicavano, un ragazzo che mi piaceva e mi dava attenzioni, bene, qui non ho niente di tutto questo. non ho eleonora, le persone a cui voglio più bene sono dall'altra parte dell'italia, lui idem, e gli amici li ho, ma non sono poi così speciali, come è possibile legare così tanto con una persona in 10 giorni quando con i miei compagni di classe che li vedo tutti i giorni ci lego pochissimo?! bah vabbè. Poi mia mamma viene anche a dirmi "ma tu non volevi venire a casa dalla corsica? non volevi vedermi?" NO, io volevo stare la, solo la, dove stavo bene, e non in sto schifo. Poi un'altra cosa, perchè ovviamente le sfortune non vengono mai da sole, ovvero che una in classe da me, mi assilla, la cosa che mi consola è che non sono l'unica che pensa sia pesante. ma questo è il problema minore, sta qui basta evitarla.. Potrei stare qui ad elencare i miei problemi tutta la sera, ma ve li risparmio, voglio scrivere una frase che ho letto, secondo me è verissima "la gente non se lo immagina neanche quanto una persona può morire dentro mostrando il suo sorriso più bello". ok ho finito.

Commenti




Blog sicuri

Nei blog del Gomitolo tutti i post sono controllati prima della pubblicazione. Se comunque leggi cose che secondo te non andrebbero pubblicate, scrivici subito!