Il Gomitolo


Il blog

Hai mai sentito parlare dei blog? Sono diari in cui puoi raccontare le tue esperienze: una giornata particolare, un pensiero, ecc... Questo è il blog di marina. Se preferisci puoi leggere i post di tutti in un'unica pagina.

marina a agosto 2016 ha scritto 1 post!

Faccine ed emoji: sì (cambia)
Stili e colori: sì (cambia)

Mi annoio (questo post è inutile .-.)

scritto da marina il 14/08/2016 alle 16:51

Ciao ragazze e ragazzi e altre persone (°-°) come state? Io mboh bene (?) solo che mi sto annoiando da matti.. Ieri ho dormito ben tre volte :perplesso: e giuro mi faccio paura da sola. A si che dire dei miei compiti? In anzi tutto (non so se si scrive cosi ma vabbeh capirete u.u) i compiti sono la cosa più peggiore della mia vita,quando ad esempio dovrò partorire (non chiedetemi perché ho preso questo esempio) dirò: questo e il giorno più difficoltoso della mia vita.... Perché beh il primo e stato per i compiti delle vacanze di 1° media oppure 2° media vabbè sono confusa me li hanno dati in prima media ma vado in seconda.. No ok vi confondo.
Io con i compiti non ce la faccio più! Ho da fare 20 espressioni con frazioni (e le sto facendo con fatica) da fare 25 esercizi sul quaderno che riguardano geometria che "no problem" e di storia da fare dei riassunti di 2 capitoli che ognuno avrà almeno 10 pagine quindi in totale 20 pagine.. Ma sapete la cosa bella è che sono pure corti no.. Proprio la cosa più bella che possa capitare! ironia
E niente scusate se ho detto ste cose ma dovevo dirle O_O
Ok ciao un bacio e spero che non soffriate quanto soffro io ora *sono esagerata ma chi se ne frega*    *sono pazzah*
Vecchia zia di 200 anni u.u, perņ giovane O_O


Blog sicuri

Nei blog del Gomitolo tutti i post sono controllati prima della pubblicazione. Se comunque leggi cose che secondo te non andrebbero pubblicate, scrivici subito!