Il Gomitolo


Il blog

Hai mai sentito parlare dei blog? Sono diari in cui puoi raccontare le tue esperienze: una giornata particolare, un pensiero, ecc... Questo è il blog di marina. Se preferisci puoi leggere i post di tutti in un'unica pagina.

marina a marzo 2016 ha scritto 1 post!

Faccine ed emoji: sì (cambia)
Stili e colori: sì (cambia)

ginastica artistica

scritto da marina il 30/03/2016 alle 16:57

CIAUU!!!Come stanno i miei teesorini, spero benissimo, ma lo sapevate che a settembre farò ginastica artistica con la mia nuova simpatica e pazza MIGLIORE AMICA, LA AMO DI BENE A LEI!PER FORTUNA HO CAMBIATO CLASSE, POI VI SPIEGHERò TUTTO; CHISSà PERCHE SCRIVO IN MAIUSCOLO XD XD BAH LOL.Allora stavamo dicendo.. a si e allora io mi sentirò in imbarazzo, ecco i motivi:
1. si porterà il body         2.ci sarano maschi, e dovro appunto portare il body O.O,    3.mi potrò rompere un bracio o un piede saltando il cavallo          ho paura che le insegnanti mi spingessero troppo per fare la spaccata        e poi ci sarano le gare e spettacoli O.O
ok si lo so motivi banali.Ciao e addio :angelo: vi voglio un mondo di benecuore .PS DOmani scriverò cosa mi è sucesso in questi ultime settimane, e un mese credo (?). Comq ciao e bacini bacetti bacettucci.:love: cuore
Vecchia zia di 200 anni u.u, perņ giovane O_O


Blog sicuri

Nei blog del Gomitolo tutti i post sono controllati prima della pubblicazione. Se comunque leggi cose che secondo te non andrebbero pubblicate, scrivici subito!