Il Gomitolo


Il blog

Hai mai sentito parlare dei blog? Sono diari in cui puoi raccontare le tue esperienze: una giornata particolare, un pensiero, ecc... Questo è il blog di iCs. Se preferisci puoi leggere i post di tutti in un'unica pagina.

Visualizzazione post singolo di iCs

Faccine ed emoji: sì (cambia)
Stili e colori: sì (cambia)

Andiamo avanti!

scritto da iCs il 08/08/2014 alle 15:28

Questo post si trova nella categoria amicizia e famiglia perche' noi qui siamo amici e siamo una famiglia.

Tuttavia come nelle famiglie c'e' sempre il parente odioso, quello pettegolo, quello invidioso... cosi' e' anche qui.
Ma la bellezza di una famiglia o di un gruppo di amici veri, non certo quelli che sono pronti a farsi del male fra loro al primo diverbio, la bellezza dicevo rimane e va oltre i singoli componenti.

Noi ci siamo, siamo felici con poco (se 30000 pagine visualizzate al giorno sono poche...) e se causiamo acidita' di stomaco a qualcuno che ha scelto un'altra strada, beh, ci dispiace. La felicita' si puo' condividere. L'acidita', la rabbia, gli insulti, li lasciamo ad altri.

E' un dispiacere perdere compagni di viaggio, amici? Sara' piu' faticoso fare le cose ora? Si', ma sono inconvenienti da tenere in conto quando si vuol fare del bene. E sono convinto che qui ne facciamo, a noi stessi e a chi viene qua, quotidianamente o arriva per caso dai motori di ricerca e trova la risposta che cercava.

Noi nel nostro piccolo siamo felici: se questo e' un problema per qualcuno, ci dispiace per loro.

Commenti

Commento #1
scritto da Rosie il 08/08/2014 alle 17:46

Trovo il tuo discorso molto giusto, e dico solamente che é stato un dolore per tutti perdere delle persone che personalmente, stavano a cuore. Ma é anche giusto lasciare a ognuno il proprio spazio e lasciare che trovi la sua strada, anche se spesso non é quella che ci aspettiamo che vogliano prendere.
Dico (anche se forse non mi possono leggere qui) addio a quelle persone, spero trovino un giorno la serenitá per trovare una seconda strada migliore di quella che tutt'ora percorrono.
Io saró sempre pronta a perdonare, nonostante sia stata ferita.
Non so se é lo stesso per gli altri, questo é ció che penso. La vita é fatta per andare avanti, e noi andiamo avanti benissimo.
L'amore non conosce regole, forme o differenze.

Commento #2
scritto da dixi007 il 09/08/2014 alle 19:49

Bravo ics! Osservazioni giustissime, si è vero ogni famiglia ha i parenti di diverso tipo, ma a noi piace lo stesso anche se odioso, e scommetto che se cambiasse non ci piacerebbe, io sono d'accordo ciao amiciii:grazie: :3 cuore




Blog sicuri

Nei blog del Gomitolo tutti i post sono controllati prima della pubblicazione. Se comunque leggi cose che secondo te non andrebbero pubblicate, scrivici subito!