Il Gomitolo


Il blog

Hai mai sentito parlare dei blog? Sono diari in cui puoi raccontare le tue esperienze: una giornata particolare, un pensiero, ecc... Questo è il blog di Giulia22. Se preferisci puoi leggere i post di tutti in un'unica pagina.

Visualizzazione post singolo di Giulia22

Faccine ed emoji: sì (cambia)
Stili e colori: sì (cambia)

Una giornata tra i cavalli

scritto da Giulia22 il 04/03/2017 alle 16:53

L'altro giorno sono andata al maneggio dove cavalca la mia amica Matilde. Ero felicissima di andarci perché tra poco devo iniziare equitazione e volevo sapere esattamente se era uno sport per me. Appena sono entrata la lezione precedente stava finendo, allora abbiamo perlustrato tutto il maneggio. C'erano una canarina,tre vitellini e mamma mucca, tredici cavalli, dodici cani, cinque caprette un sacco di conigli e un gallo. Ho assistito alla lezione di Matilde che cavalcata Antares, un cavallo baio chiaro che non mi ricordo precisamente quanti anni aveva. C'erano gli altri cavalli in recinti da soli, che mi fissavano e allora gli ho accarezzati. Prince, Jasmine, Isty, hanno dei cavalli stra-belli e non vedo l'ora di andarci anch'io! :°D

Commenti




Blog sicuri

Nei blog del Gomitolo tutti i post sono controllati prima della pubblicazione. Se comunque leggi cose che secondo te non andrebbero pubblicate, scrivici subito!