Il Gomitolo


Il blog

Hai mai sentito parlare dei blog? Sono diari in cui puoi raccontare le tue esperienze: una giornata particolare, un pensiero, ecc... Questo è il blog di anny911. Se preferisci puoi leggere i post di tutti in un'unica pagina.

Visualizzazione post singolo di anny911

Faccine ed emoji: sì (cambia)
Stili e colori: sì (cambia)

Tante tante cose

scritto da anny911 il 06/08/2013 alle 21:15

Ciao blog, scusami se ti ho abbandonato per qualche secolo...mi potrai mai perdonarmi? :panda: :panda:
Beh, volevo darti un po' di notiziette. Intanto, a breve il mio piccolo fratellino compierà nove anni :cuoricini:, poi, qualche settimana fa i One D hanno compiuto 3 anni cuore cuore cuore, sono in montagna, per la precisione a Dobbiaco (paese meraviglioso) e ho visto dal vivo le tre cime di lavaredo. Poi, ho letto un libro contenente 3 ff sui one d in due giorni e... boh non so cos'altro dirti. Edo mi manca, ma abbiamo escogitato un modo per vederci spesso durante l'anno scolastico. Per ora è tutto (ho fatto un post-flash ma vabbè...).
Ci sentiamo domani (spero XD )
Ciauuuuuuuuuuuuuuu

Anny :3

Commenti

Commento #1
scritto da Eva2003 il 08/08/2013 alle 21:30

puoi venire un po in chat? plis ;)  perche e da tanto che non vieni cmq non mi piaciono i one direction cmq per le fan sono delle notizizone
cuore La collezionista di sorrisi. cuore




Blog sicuri

Nei blog del Gomitolo tutti i post sono controllati prima della pubblicazione. Se comunque leggi cose che secondo te non andrebbero pubblicate, scrivici subito!