Il Gomitolo


Il blog

Hai mai sentito parlare dei blog? Sono diari in cui puoi raccontare le tue esperienze: una giornata particolare, un pensiero, ecc... Questo è il blog di Mary04. Se preferisci puoi leggere i post di tutti in un'unica pagina.

Visualizzazione post singolo di Mary04

Faccine ed emoji: sì (cambia)
Stili e colori: sì (cambia)

MI DISPIACE ... ma nn sono nulla :(

scritto da Mary04 il 28/02/2015 alle 16:03

ciao fili e caro blog ... sono triste ... sì ... triste ... voi .... sì proprio voi,le persone per me più importanti, vi siete dimenticati di me :'(  :seccato: il mio compleanno ... :(
no ... nn sono arrabbiata o niente di tutto questo... mi sento inutile ... proprio così ... inutile .... senza una funzione e un compito da svolgere ... come se in realtà mi approfittassi di voi che faticate e lavorate ... infatti ... me n'ero accorta che qui nn sono nessuno ... sentivate parlare di me ... ma mi sentivo dire dopo due anni con voi ... "CHI???,Mary 04 ??? ma chi è ??? solo questo ... sempre e solo questo :'(
forse esagero lo so ... ma da quando sono iscritta diciamo che mi consideravo importante qui ... volevo fare qualcosa ma mi sentivo solo ripetere "no" volevo aiutare nelle rubriche o fare qualcosa di utile e costruttivo qui ... a casa mia ... :muro:
mi sbagliavo lo so ... pensavo di sì ... ma invece no ... sono come la pietra caduta giu da una casa ... mi sentivo la "pietra angolare" ma sono solo un sassolino di mattone caduto giù X_x
esagero ?????? ... forse ... ma è così che mi sento ... :panda:
mi dispiace se nn sono stata quello che volevate
mi dispiace se x voi sono qualcosa che nn dovrei essere
mi dispiace ragazzi se ho dei difetti che nn posso togliere
mi dispiace che nn riesco ad essere perfetta
mi dispice per tutto ciò che ho fatto e nn avrei dovuto fare...
mi dispiace ! :raffreddato:
ciao !!!
la vostra speciale e fondamentale :3 filetta haha!!! no no ... cancello quella parte ...

Commenti

Commento #1
scritto da Delia il 28/02/2015 alle 16:24

Ciao carissima Mary! cuore
Ma perché stai dicendo tutto questo? Guarda, ti assicuro che non è assolutamente vero. Qui tutti quanti sono importantissimi alla stessa maniera. Ti faccio tantissimi auguri di compleanno anche se in ritardo, purtroppo! Io personalmente sto avendo un periodo molto impegnato, infatti ogni volta che posso rispondo in rubrica e vedo se c'è qualcosa di nuovo. Non guardo tutti i giorni il calendario, ecco perché è successo questo. Sicuramente è la stessa cosa per gli altri.
E poi, perché dovresti approfittarti di noi? Il Gomitolo è come una famiglia, e in una famiglia nessuno si approfitta di altri. Per quanto riguarda la rubrica e i lavori che avresti voluto svolgere, semplicemente non c'è bisogno, per il momento, di altro aiuto e ci sono già molti collaboratori.
Tu collabori a rendere il Gomitolo unico, speciale e importante con la tua presenza, i tuoi messaggi, la tua personalità e il tuo affetto. Non devi assolutamente sentirti inutile: qui c'è bisogno di tutti perché tutti sono necessari e importanti.
Quindi piccola Mary (anzi neanche tanto piccola, hai compiuto 11 anni!!) non essere triste e non pensare di essere inutile perché non lo sei! Tutti qui ti vogliono bene, questa è la tua casa, come tu la definisci, e come a casa tua ti devi sentire bene, tranquilla, felice e libera.
Ti faccio tantissimi auguri di nuovo e scusami per il ritardo! Spero di averti convinta!
Mi raccomando, non pensare più queste cose ;)
Ciao! cuore

Commento #2
scritto da ari03 il 28/02/2015 alle 20:29

Mary ma cosa dici :(  
perdonaci di cuore se nn ci siamo ricordati del tuo compleanno ma devi sapere che molta gente nn e molto attiva sul gomitolo perché sn impegnati cn la scuola o per altri motivi. quindi nn hanno controllato il calendario. scusaci mary cuore nn vuol dire che nn ti vogliamo bene anzi tu sei una persona specialissima per noi e sei insostituibile. tutti sul gommy sono importanti e tutti contano allo stesso modo nessuno e inferiore o più importante di altri.se non sei automod o mod jr nn e perché ce l abbiamo con te. poche persone lo sono ma noi siamo una famiglia e tendo a sottolineare che NESSUNO SI DEVE SENTIRE SCARTATO E DIVERSO DAGLI ALTRI PERCHE TUTTI VALGONO ALLO STESSO MODO TU SEI UNA RAGAZZINA SIMPATICISSIMA E GENTILE E NN POTRESTI MAI ESSERE SOSTITUITA DA NESSUNO E ANCHE SE PUOI AVERE DEI DIFETTI COME TUTTE LE PERSONE UMANE NN TI DEVI ENTIRE INUTILE scusa se a volte ti possiamo aver offeso ma noi siamo persone non dei computer e a volte possiamo sbagliare e ferire i tuoi sentimenti. ma ti prego nn te la prendere :( un giorno possiamo andare in chat e ne discutiamo bene ok? ;) nn andare via dal gommy ti prego :'( il gommy nn sara più lo stesso senza di te cuore

Commento #3
scritto da Mary04 il 01/03/2015 alle 17:41

grazie ragazzi ... cuore
sono stata una sciocca a pensare quelle cose ... :)
so che voi siete e sarete sempre una parte della mia vita che nn potrà mai lasciarmi cuore cuore
mi dispiace ... ho esagerato davvero!!! XD XD
però so che in realtà queste mie emozioni mi hanno fatto capire che anche se nn sono una mod,aiutomod,o mod jr sono cmq mi sento parte del passato e del futuro del mio GOMMYYYY cuore cuore
SCUSATE RAGAZZI cuore cuore
amorini miei cuore
fili adoraticuore cuore cuore :grazie:
:cuoricini:
"Vale la pena vivere solo per le cose per le quali vale la pena anche morire" -Lorenzo Jovanotti

Commento #4
scritto da Eva2003 il 01/03/2015 alle 20:32

Mi spiace scusa è che non lo sapevo :seccato: Scs cmq auguroni scusavi se ci siamo dimenticata,AUGURI!!!cuore Scusaci ancora cmq non devi cambiare tu sei una persona speciale devi volerti bene,tu sei molto educata e gentile!;) Stai tranquilla non devi cambiare per noi
cuore La collezionista di sorrisi. cuore

Commento #5
scritto da Rosie il 02/03/2015 alle 16:12

Cara Mary, ma non dire così! Qua nessuno si dimentica di te!( Comunque auguri piccola, hai compiuto 11 anni, aw.
Non pensare mai più una cosa simile, tesoro. Ti voglio bene. cuore
L'amore non conosce regole, forme o differenze.

Commento #6
scritto da iCs il 02/03/2015 alle 16:49

Piccola Mary, oltre a cio' che ti hanno detto gli altri fili io voglio dirti GRAZIE. Grazie perche' a febbraio il Gomitolo ha avuto un MUCCHIO di visitatori ed e' anche merito tuo, dei messaggi che hai scritto in bacheca, nel forum e nel blog. Non sei inutile, sei preziosa come ogni persona che passa di qui! Senza di te ci sarebbe un filo in meno e questo Gomitolo sarebbe meno colorato. Quindi grazie di esserci e di avere contribuito, oggi come in passato, a rendere piu' bella la casa che e' anche tua!
Ricorda e ricordate che QUI siamo tutti uguali e il successo del sito e' merito di tutti, dal primo all'ultimo, dal piu' grande al piu' piccolino. E Mary04 e' un filo prezioso, come lo sono tutti!
Un povero vecchio iCs ;)

Commento #7
scritto da Eva2003 il 02/03/2015 alle 20:57

Vero iCs non so se ho contribuito,non credo di essere speciale sono una persona normale e non credo di aver fatto ma tu mary di certo lo sei!!!
cuore La collezionista di sorrisi. cuore

Commento #8
scritto da Mary04 il 09/03/2015 alle 14:20

grazie ragazzi cuore
Vi voglio troppo bene !!! :)
Scusate se ho esagerato ma i vostri messaggi mi hanno fatto capire che anche se nn svolgo funzioni o lavori  ... mi sento parte del gomitolo pieno di fili colorati !!! ;)
"Vale la pena vivere solo per le cose per le quali vale la pena anche morire" -Lorenzo Jovanotti