Il Gomitolo


I blog

Ricorda che solo gli iscritti al sito possono commentare un post.
Se non sei ancora dei nostri, iscriviti ora!

Stai commentando questo post:

Pensieri all'una di notte

scritto da Laura il 16/07/2016 alle 01:11

Uhm, sto scrivendo all'una di notte qui perché non so bene che fare e perché non scrivevo da tanto (?)
Allouur  (?) boh dirò le prime cose che vi vengono in mente.
Tra tre giorni verrà una mia amica a dormire a casa mia e il giorno dopo partiremo e andremo a un campo estivo di 10 giorni insieme :D se vi va ogni sera (o quasi) durante il campo posso scrivere qui e raccontarvi un po', semmai ditemi in un commento se vi va (?)
Siamo già a metà luglio, che depressione!
Stamattina ho letto per due ore di fila Harry Potter e la Camera dei Segreti in inglese e l'ho finalmente finito *-* (?) domani comincio a leggere Harry Potter e il Prigioniero di Azkaban, sempre in inglese ovviamente. ah no in realtà sarà oggi contando che è l'una
Oggi era il compleanno di una mia amica e sono andata a casa sua e poi siamo andate in pizzeria :) questa faccina ':)' mi ricorda Voldemort perché non ha il naso
Non so bene cos'altro scrivere, ma mi va di scrivere ancora XD questi sono i dilemmi della vita.
Voglio che sia già il 19 sera, così viene la mia amica a dormire e poi andiamo al campo estivo.
Fino a poco fa stavo guardando serie TV XD sto sul letto con il computer mentre Sister (alias Delia) sta nel suo letto a leggere non so cosa (?)
ora provo davvero a scrivere ciò che mi viene in mente.
Lunedì vado in piscina con due mie amiche, spero di abbronzarmi perché adoro essere abbronzata (?) e per ora sono già abbastanza abbronzata (giochi di parole, giochi di parole everywhere)
Leggere Harry Potter in inglese dà tantissima soddisfazione. Quando finirò l'intera saga saprò perfettamente l'inglese immagino XD
Accanto a me ho delle cuffie rosse, ora che ci penso sentirò della musica.
Adesso vi lascio, grazie per aver letto fin qui, se vi va lasciate un commento, così mi sento meno sola XD
Byeee :cuoreblu:

I commenti devono essere in tema con il post. I saluti vanno scritti in bacheca. Se vuoi raccontare una tua esperienza che non ha a che fare con questo intervento scrivi un post. Se vuoi parlare con gli altri di un argomento che ti interessa usa il forum.




Copia i caratteri che appaiono quando passi sopra la faccina:
:) ;) :P :D :°D XD X_x :'( :( :-@ :@ :-s :S :smack: :| O_O O.O :O ^_^ <3 :3 :muro: :grazie: :cagnolino: :cuoricini: :angelo: :asd: :bleah: :vietato: :arrabbiato: :boh: :love: :prrr: :perplesso: :A: :ammiccante: :ringhio: :smack2: :piangodigioia: :occhicuore: :coppia1: :coppia2: :coppia3: :si: :si2: :preghiera: :preghiera2: :neve: :fortuna: :halloween: :pasqua: :cacca: :caramella: :pizza: :diamante: :goccia: :doccia: :lunapiena: :lunanuova: :sole: :aria: :palloncino: :regalo:
:ananas: :anguria: :ciliegie: :fragola: :limone: :mandarino: :mela: :melaverde: :pera: :pesca: :pomodoro: :uva: :chiocciola: :coccinella: :tartaruga: :cammello: :panda: :pulcino: :pesce: :delfino: :balena: :formica: :bruco: :ratto:
:auto: :trattore: :autobus: :camion: :ambulanza: :polizia: :pompieri: :funivia: :treno: :nave: :aereo: :elicottero: :razzo:
:babbonatale: :fantasmino: :polpo: :linguaccia: :nanna: :raffreddato: :seccato: :cuore: :cuoreverde: :cuoreblu: :cuoregiallo: :cuoreviola: :cuorestelle: :cuorevero: :leccalecca: :torta: :uovodipasqua:

Per usare colori e stili senza il mouse leggi la guida all'inserimento degli stili nei messaggi (si apre in una nuova scheda).

Per scrivere in terza persona puoi usare la sequenza /me, esempio:
/me ha fame diventa (tuo nick) ha fame



Attenzione

  1. La scrittura di commenti è riservato agli iscritti al sito.
  2. I blog del Gomitolo sono protetti quindi i commenti appariranno solo dopo essere stati controllati.

Con l'invio dei dati ne accetti la pubblicazione nel sito.
I dati trasmessi con questo modulo sono memorizzati esclusivamente per il servizio offerto e, ad eccezione dell'indirizzo IP e dell'eventuale password, saranno visibili a tutti. Tutti i dati sono memorizzati sul server del nostro hosting che si trova negli Stati Uniti. Per maggiori informazioni consulta la privacy policy del Gomitolo.



Le regole

  1. Non dare informazioni personali come il telefono, l'email, il tuo cognome o quello di persone che conosci, l'indirizzo di casa, i nomi di posti che frequenti o il tuo eventuale profilo su altri siti...
  2. Non scambiare collegamenti e non indicare contenuti di altri siti: potrebbero non essere adatti a tutti anche se a te piacciono. Se conosci siti belli scrivici: se sono adatti li inseriremo nella nostra raccolta di siti sicuri.
  3. Puoi nominare i siti, le app ed i servizi di comunicazione più famosi ma non indicarne indirizzi o contenuti. Per esempio puoi dire "i miei amici usano tale servizio" ma non "il mio nome in quel sito è..." e nemmeno "Cerca questa cosa su quel sito".
  4. Rispetta gli altri: non insultare e non disturbare. Ricorda che parli con persone reali, non ferire la loro sensibilità!
  5. Rispetta le leggi: non copiare da altri siti, non inserire testi di canzoni, libri o giornali e non suggerire o giustificare comportamenti illegali.