Il Gomitolo


Il blog

Hai mai sentito parlare dei blog? Sono diari in cui puoi raccontare le tue esperienze: una giornata particolare, un pensiero, ecc... Questo è il blog di Julia. Se preferisci puoi leggere i post di tutti in un'unica pagina.

Visualizzazione post singolo di Julia

Faccine ed emoji: sì (cambia)
Stili e colori: sì (cambia)

Grazie!

scritto da Julia il 25/03/2016 alle 17:25

Ringrazio tutti i miei amici fili per aver fatto in modo che il mio compleanno sia stato stupendo; ringrazio soprattutto tutti quelli che mi hanno fatto gli auguri in bacheca e quelli che mi hanno fatto regali virtuali. Sono felice di essere qui sul Gomitolo con tanti amici speciali.
Questo compleanno è il mio primo sul Gommy ma spero ce ne siano tanti altri. Ringrazio Ics, Fogny, gli altri moderatori ed aiutomod che hanno fatto così per tutti e per me. Grazie per avermi fatto diventare responsabile della rubrica delle domande, che curo al meglio possibile, cercando di mantenere una grammatica corretta. Grazie mille a quelli che mi hanno accolto sul sito. Grazie!

Commenti

Commento #1
scritto da iCs il 25/03/2016 alle 23:01

Sei dolcissima e siamo noi tutti a doverti ringraziare per esserci, per la tua tenerezza e simpatia e per l'impegno che metti nelle cose (compreso partecipare a tutte le discussioni del forum ;) )
Un povero vecchio iCs ;)

Commento #2
scritto da marina il 30/03/2016 alle 16:59

Prego, so come ti senti anche io amo questo sito e quando ero appena arivata erano, e sono ancora oggi, dolcissimi *-*. VI AMO DI BENE!
Vecchia zia di 200 anni u.u, però giovane O_O

Commento #3
scritto da Eva2003 il 31/03/2016 alle 21:23

Julia,per me non serviva che ringraziassi,per me la cosa migliore è che tu sia felice.
Io ti chiedo scusa,ma in questi giorni non sono potuta venire e ciò mi fa stare male perché gli altri sono stati tutti bravissimi/e.
Ti chiedo scusa e ti faccio gli auguri ora. :torta:
Un bacione,abbraccione e un vi voglio bene da Eva. :cuorestelle:
cuore La collezionista di sorrisi. cuore

Commento #4
scritto da Julia il 01/04/2016 alle 20:42

Non fa niente Eva, sei sempre la benvenuta e non hai niente da rimproverarti. cuore
:cuore: :cuoreverde: :cuoreblu: :cuoregiallo: :cuoreviola: :cuorestelle:
~Things we lose have a way of coming back to us in the end, if not always in the way we expect~




Blog sicuri

Nei blog del Gomitolo tutti i post sono controllati prima della pubblicazione. Se comunque leggi cose che secondo te non andrebbero pubblicate, scrivici subito!