Il Gomitolo


Il blog

Hai mai sentito parlare dei blog? Sono diari in cui puoi raccontare le tue esperienze: una giornata particolare, un pensiero, ecc... Questo è il blog di -*Ireneviolafly*-. Se preferisci puoi leggere i post di tutti in un'unica pagina.

Visualizzazione post singolo di -*Ireneviolafly*-

Faccine: sì (cambia)
Stili e colori: sì (cambia)

le medie

scritto da -*Ireneviolafly*- il 03/11/2016 alle 22:28

cari fili gomitolosi,
Cagny in chat mi ricordò, che voi non sapete cosa succede nella nostra classe:
noi abbiamo dei compagni antipaticissimi.
Un giorno è successo che si sono messi a urlare e a sputare in faccia alla prof, e la prof nondiceva niente.
Uno si è messo a urlare con la cintura mezza aperta
Un altro giorno era successo che un compagno (il peggiore) al mattino mentre arrivavo in classe, sbattè la porta dell'aula.
Io non avevo voglia di litigare perchè quello era il mio gioro preferito; allora cercai di spingere un po' la porta.
Infilai un po' la testa mentre c'era lui che spingeva quindi mi ha schiacciato fortissimo la testa.
Poi mi trovai la prof dietro di me e lo sgridò, e a me faceva malissimo la testa.
Un altro giorno si misero a picchiare VIOLENTEMENTE come se stessi guardando una puntata di wrestlig e alla mia migliore amica arrivo un calcio e a me uno schiaffo si picchiarono tanto tanto (non ho capito perché)
Un giorno la prof voleva dare una nota (finalmente una prof intelligentee) perchè il peggiore non aveva fatto i compiti, allora: la prof gli urlò: -portami il libro e il quaderno- e lui urlò: -oh va bene!- e poi lei: -portami il libretto- e lui: -no scusami è!-; dopo un altro compagno si alzò e ando a prendere il libretto del compagno.
Quando era vicino alla cattedra il peggiore si alzo e lo picchio, si picchiarono a vicenda; la prof rititrò il libretto a tutti e due poi in questi giorni continuano sempre così.
Ormai sto cercando di abutuarmi.
baci e una :pizza: a chi è arrivato fino a qui
bye bye
Irene

Commenti

Commento #1
scritto da marina il 04/11/2016 alle 21:11

Quanto ti capisco tesoro bello! Io ne ho uno molto maleducato, non fa i compiti, prende in giro le prof, non ha i libri, fa le passeggiate per la scuola senza permesso e urla sempre e ha addirittura 6 note (con oggi 7 perché ne ha presa una dalla vice preside e lo ha mandato in vice-presidenza), per fortuna non farà il campo-scuola che dovremmo fare noi. Però si mormora che doveva essere bocciato in prima media solo che lui e rom e quindi i prof hanno paura della sua famiglia perché nella sua famiglia nessuno è stato bocciato proprio per questo.. ma che pizza però io voglio che lo boccino altro che sospensione a lui ne farebbe comodo se c'è ne avesse una!
Vecchia zia di 200 anni u.u, però giovane O_O

Commento #2
scritto da Julia il 05/11/2016 alle 09:23

Anche nella nostra classe ci sono compagni del genere, si picchiano tutto il tempo, fanno i maleducati, non portano le cose, non fanno i compiti e prendono in giro tutti.
Almeno i buoni trionfano :D 15-16 buoni contro 10-9 cattivi :)
Abbiamo anche delle prof stupende che li controllano, dando 1000000 note. Finora ciascun "cattivo" ne ha più o meno 10. senza contare le 3 sul registro!
~Things we lose have a way of coming back to us in the end, if not always in the way we expect~




Blog sicuri

Nei blog del Gomitolo tutti i post sono controllati prima della pubblicazione. Se comunque leggi cose che secondo te non andrebbero pubblicate, scrivici subito!