Il Gomitolo


Profilo

Il profilo di Heidi2006

Ciao! Il mio nick è Heidi2006, sono al mondo da lunedě 24 aprile 2006
e oggi ho 4113 giorni ovvero 11 anni, 3 mesi e 4 giorni.
(altri fili nati nel 2006)

Sono nel sito dal 24/04/2016 e al momento ho 9 gommy!

Sono...

Ciao a tutti, benvenuti nel mio profilo!
Mi chiamo Heidi, sono nata il 24 aprile 2006 nel Trentino-Alto Adige, ma vivo nel Veneto. Quando sono nata mi sono rotta la clavicola sinistra.
Sono piuttosto alta e magra, ho i capelli lunghi di colore marrone sfumati dal marrone scuro a quello più chiaro, però non si nota molto, i miei capelli incorniciano il mio viso, ho gli occhi marrone scuro, svolte i miei occhi sembrano neri.
Poi fammi pensare cosa dire su di me, sono una ragazza simpatica e solare, però, odio prestare le mie cose agli altri e mi offendo moltissimo per ogni critica che mi dicono, lo so che dovrei rispettare il parere degli altri e ascoltare i consigli, ma d'altronde io sono fatta così e non cambierò. Io faccio pallavolo dal 2017, mi piace molto come sport.

La mia famiglia unità ed è composta da 5 persone, mamma e papà, poi ho un fratello e una sorella maggiori, che si chiamano Romeo e Eva. Poi ci sono le mie due dolci cugine di nome Emma e Matilde. Ho un bengalino (è un uccello) di nome Lino, perché bengalino togli benga e ti rimane Lino.

Sono sul Gomitolo dal 2016 e qui ho conosciuto persone molto importanti per me è che mi stanno a cuore, che sono state in grado di di farmi sentire meglio quando sono successe cose orribili, mi hanno rincuorata, mi hanno saputo prendere come nessuno abbia mai fatto.
E per questo ho deciso di ringraziare qui, per questo è il posto migliore, farò delle piccole dediche per ogni persona, quindi queste persone da ringraziare sono:
Julia, fai tutto per me e perciò ti ho donato un pezzo del mio cuore, ti voglio bene, tu sei la mia migliore amica, Maria Giulia, tu invece sei dolce e quando chatto con te divento subito felice, se la terra fosse l'inchiostro e il cielo fosse il foglio non ci sarebbe il posto per scrivere ti voglio bene, ti voglio un bene, anche a te ti ho donato un pezzo del mio cuore, poi viene la mia cara Martina, tu parli di cose interessanti, sei molto, molto, molto simpatica, mi piace molto il tuo stile, Claudia, sei molto divertente, tu sei la star del Gomitolo, poi c'è la mia Giulia, quando sono di un pessimo umore tu mi contagi con la tua allegria e sei una persona fantastica e poi viene Gabriele che ti dico un milione di grazie per avere creato questo super sito, il numero #1 al mondo e molti altri cuore cuore cuore

Amo...

Amo molte cose, tutto questo, il Gomitolo, la mia famiglia,
la mia casa, tutti voi e i miei veri amici.
I miei colori preferiti sono il nero, il viola, l'azzurro e il verde acqua.
I miei animali preferiti sono il gatto e il coniglio.
La mia attrice preferita è Emma Watson che ha fatto tutti i film di Harry Potter e La Bella e la Bestia, tutti film che adoro.
Come posti che mi piacciono molto U.S.A e l'Inghilterra.
Amo l'estate per 2 cose, prima non c'è scuola secondo ho molto più tempo libero.

Odio...

Odio la guerra, il terrorismo e tutte le sue minacce.
Odio il bullismo, quel bisogno di attaccare i più deboli invece di farli migliorare.
Odio la gente che vuole sempre e comunque avere ragione anche quando non ce l’ha.
Odio le persone che si credono chissà chi, le uniche sulla faccia della terra, le più belle, le più simpatiche.
Odio la gente che mi dice cosa devo fare, io so badare a me stessa, so quali sono i miei limiti.

Sogno...

Sogno, fammi pensare, Banale? Scontato? Ovvio? La pace nel mondo è il mio sogno più grande.
Vorrei volare libera nel cielo per vedere il mondo dal alto, da una prospettiva diversa da tutti i giorni, per aiutare tutti con difficoltà, che scappa da guerra, non ha cibo da mangiare.
Vorrei conoscere tutti voi e tutti i miei idoli.
Il mio sogno è La pace nel mondo, senza inquinamento, pulito, volare e aiutare gli altri e conoscere le persone che mi piacciono e importanti per me. :cuorestelle: