Il Gomitolo


Il blog

Hai mai sentito parlare dei blog? Sono diari in cui puoi raccontare le tue esperienze: una giornata particolare, un pensiero, ecc... Questo è il blog di Emi03. Se preferisci puoi leggere i post di tutti in un'unica pagina.

Emi03 ha scritto un post post!

Faccine ed emoji: sì (cambia)
Stili e colori: sì (cambia)

La mia vita schifosa...

scritto da Emi03 il 08/07/2015 alle 00:29 in amicizia, amore e famiglia

Ciao,mi chiamo Emilija (si legge Emilia) e ho 12 anni  .Su questo post racconteró un po' della mia vita familiare....secondo me sono molto sfortunata riguardo ai miei genitori.
Provengo dalla Lettonia un paese europeo che si trova più a nord, precisamente a Ogre , una città abbastanza piccola e silenziosa.
Mia mamma non aveva una casa e quindi subito dopo sono la mia nascita sono andata a vivere da mia nonna.
Mio padre beveva molto e quindi mia mamma si è separata da lui quando avevo circa 4 mesi anche se non si erano sposati.
Io con mia mamma abbiamo vissuto da mia nonna per circa 3 anni ,ma poi visto che aveva trovato un lavoro (modella)ce n'è siamo andate e abbiamo visuto per conto nostro.
Il giorno della mia vita che ha cambiato tutto è stato quando mia mamma ebbe un'offerta per andare in italia per lavorare.
Per tre mesi ho vissuto con mia nonna ,quando mia mamma tornò decise di prendermi e portarmi in Italia con sè.
Lei come mi racconta attraverso un'autista per modelle che l'ha portata a un club ,dove ha incontrato D. cuore che l'ha portata a casa sua perché non aveva casa e aveva bevuto..
Da quel momento io ,mia mamma e D. abbiamo vissuto insieme.
Ma non è così bello come ve l'ho immaginate perché litigavano senza fine ,mia mamma non trovava più lavoro e vivevamo da tutte le parti : dalla mamma di D.,dal papà dai suoi amici..
Così abbiamo fissuto fino alla mia 2 elementare,mia mia mamma si innamora di un di un ragazzo del belgio che ci viene a prendere con la sua macchina in Italia.
Ma neanche questa storia è amdata a buon fine anche se mia mamma lavorava e avevamo finalmente una casa(e una cameretta tutta mia che non avevo mai avuto) litigavano molto spesso e alla fine si è scoperto che era un pazzo.
Poi D. dall'italia ci venne a prendere e per portarci di nuovo in Italia.
Sua nonna era morta quindi a lasciato una casa libera (un dilocale ,non avevo la cameretta e dormivo sul divano dalla 4 elementare alla 5.) ma quella casa era dello stato quindi poteva venire in qualunque momento i carabinieri a mandarci via:(.
In 5 elementare una volta ho cercato di suicidarmi...
Dopo aver finito la prima media(2015 adesso) siamo subito ritornate in italia perche mia mamma non andava d'accordo con la nonna.
Dopo la quinta me ne sono andata via con la mamma in Lettonia per la prima media perché D. litigava e non era sicuru vivere in quella casa.
Il 4 luglio 2015 sono tornata in Lettonia perchè è morto mio nonno , ma i biglietti per tornare non sono ancora aquistati.
Quindi basta aspettare e vedere cosa succederà.
Tutto questo mi fa venire la voglia di morire,perché non ho uno spazio in questo mondo.
Per ora so queste lingue:lettone ,italiano,russo ,inglese e olandese.
Scrivete cosa ne pensate


Blog sicuri

Nei blog del Gomitolo tutti i post sono controllati prima della pubblicazione. Se comunque leggi cose che secondo te non andrebbero pubblicate, scrivici subito!

Categorie dei miei post

Archivio dei miei post