La posta del cuore

Domanda

#2043 Il 12/05/2015 Giulia di 17 anni ha scritto:
Cara zia Cris, ti riscrivo dopo tanto tempo, così per sfogarmi un po'! Non credo ti ricordi della lunga storia che ti avevo raccontato una volta, e ho preso in considerazione i tuoi consigli, anzi mi sono serviti moltoooo!  ma comunque volevo dirti che sì, un po' la cotta mi è passata, ma mi manca... non riesco a capacitarmi che un ragazzo si possa comportare in questo modo! Mi piacerebbe tanto parlare di ancora con lui e sentire il suo profumo che, aimè, ricordo ancora! Ma non credo di provare più niente per lui, lo penso perché a volte mi sento davvero sola! so che avere una persona accanto non è, e non deve essere una cosa importantissima.. Ma penso che mi farebbe bene sapere che qualcuno, oltre i miei familiari e amici, tiene a me!  Oltretutto non sono mai stata davvero "innamorata" a differenza di altre mie amiche o anche coetanee. Credimi, non ho fretta di avere un "fidanzato", anzi un po' la cosa mi spaventa.. Vorrei solo sentirmi apprezzata e amata in modo diverso! a volte penso che rimarrò sola a vita!!! Sarà il mio carattere? O forse pretendo troppo? Mah si vedrà con il tempo.. Un grande baciooo. ❤️😘

La mia risposta:

Cara Giulia,io ti apprezzo per la tua schittezza ed obiettività nel raccontarmi di te. Non è facile parlare di se stessi e dei propri sentimenti.
Capisco il tuo bisogno di apprezzamento,è naturale,ma se sei credente, pensa a quanto il Signore tiene a te perché ti ama di un amore sconfinato come se tu fossi l'unica creatura al mondo.
Sono contenta che tu mi abbia scritto e di sapere che i miei consigli ti sono stati utili.
Se vuoi,continua a scrivermi ;sarò lieta di parlare con te.

Ciao!!!!

zia Cris

Se hai fatto tu la domanda oppure hai suggerimenti per Giulia, rispondi a questo messaggio.
Se hai bisogno di altro, fai una nuova domanda e non collegarti a questa.