La posta del cuore

Domanda

#1776 Il 10/11/2014 Nebulosa5 di 13 anni ha scritto:
Cara zia Cris,
Ti ricordi di me? Ricordi A.? Ricordi come mi sentivo da schifo? Béh, é tutto superato. Lui adesso non c'é piú, non ci parliamo piú. Certo, mi manca, ma non in modo cosí esagerato. E ricordi Matteo? É passato un anno da quando te ne ho parlato, ma mi piace ancora. Non so se dopo un po' possa essere considerato amore, ma io credo che lo sia. Comunque ora non voglio piú suicidarmi. A volte qualche ricaduta la ho, ma fa parte della mia etá. Credo di stare bene ora. Credo di essere andata avanti, di aver superato tutto. Quando parlo di A. non ho voglia di scoppiare a piangere, non ho voglia di cercarlo o altro. Non sento nulla di particolare. Quindi si, sto bene e spero che vada tutto bene anche a te ovviamente. Grazie di tutto, tao❤

La mia risposta:

Cara Nebulosa 5,mi ricordo di te e delle tue passate difficoltà. Sono contenta di quello che mi scrivi e ti auguro di continuare così.
Credi in te stessa e nelle tue capacità. Se sarai continuativa in questo percorso vedrai crescere la tua autostima e starai sempre meglio.
Ciao!!!

zia Cris

Se hai fatto tu la domanda oppure hai suggerimenti per Nebulosa5, rispondi a questo messaggio.
Se hai bisogno di altro, fai una nuova domanda e non collegarti a questa.