La posta del cuore

Ricordiamo che questo è uno spazio per bambini e ragazzi. Possiamo accettare quesiti di persone più grandi che frequentavano il Gomitolo da piccole e hanno piacere di dialogare ancora con noi, a patto che facciano domande le cui risposte siano adatte a un sito letto da bambini e ragazzi.





Categoria "Amori"

Riordina le 1197 domande nella categoria per:
data risposta - recenti - vecchie - età (più piccoli) - età (più grandi)

#
#1375 Il 09/11/2013 supersere di 11 anni ha scritto:
aiutami!!!il ragazzo che a me piace nn vuole stare con me come faccio??? per favore aiutami

leggi la risposta »
#1374 Il 08/11/2013 ari☆ di 10 anni ha scritto:
come faccio a conqistare l amore di un ragazzo che non mi ama defetivamente?!

leggi la risposta »

Questa domanda fa riferimento a una richiesta precedente
#1372 Il 08/11/2013 Leonilde di 14 anni ha scritto:
Domanda privata

leggi la risposta »
#1369 Il 05/11/2013 anny911 di 13 anni ha scritto:
Cara zia, ho pensato e riflettuto su quello che mi hai scritto, e mi fa soffrire l'idea che lui potrebbe essere con un'altra e nel tempo libero fare il carino con me... non so perchè ma non riesco a credere che lui mi possa fare di nuovo una cosa del genere, mi ha raccontato tante cose di lui, cose che sappiamo solo noi due, mi ha fatto sentire unica, mi ha detto tante cose e penso che l'avrei capito se avesse solo sparato bugie. Almeno questo è quello che credo e spero.
Comunque non è più venuto a scuola, quindi non lo vedo da cinque giorni...
Starò attenta a tutto quello che succede.
Grazie di tutto <3

leggi la risposta »
#1367 Il 04/11/2013 Conchiglietta di 11 anni ha scritto:
Buongiorno! è la prima volta che scrivo una domanda.
Mi piace moltissimo un bambino della mia età; ma non so come dirglielo): Infatti sono molto timida è da tempo che cerco di farglielo capire. HO ASSOLUTO BISOGNO DI UN COSIGLIO!!!

leggi la risposta »
#1363 Il 03/11/2013 claudia00 di 15 anni ha scritto:
ciao zia ho riflettuto molto alle tue parole ke veramente mi fanno camminare con i piedi x terra..l'altra sera mia sorella gli a chiesto:claudia vuole un abbraccio e lui guardandola negli occhi gli dice:no x il momento nn me la sento.. quando crescera'(di eta') ... questo secondo me mi fa capire che per il momento nn vuole montarsi la testa e ke x il momento vuole fortificare la nostra amicizia andandoci piano e ke a me ci tiene ma allostesso tempo nn vuole fare gli stessi errori fatti in precedenza... sara' cosi' ziaa?! cmq grazie x tutto

leggi la risposta »

Questa domanda fa riferimento a una richiesta precedente
#1362 Il 03/11/2013 anny911 di 13 anni ha scritto:
ciao zia :)
è da tanto che non ti scrivo... ma adesso ho davvero bisogno del tuo aiuto...
allora, ho un amico che chiamerò M, che conosco da circa un anno, fino a poco fa pensavo fosse solo un amico... ma da quando sono tornata a scuola, a settembre, l'ho rivisto e mi è sembrato... diverso. non so perchè, ma quando eravamo vicini mi veniva l'istinto di prendergli la mano, e quando stavo per tanto tempo senza di lui mi mancava. Sapevo che tutto ciò era sbagliato, perchè lui era fidanzato, poi un giorno viene a scuola e noto che è molto più aperto con me e  si avvicicna di più quando camminiamo vicini, insomma mi insospettisco così gli chiedo "come va con N (la sua ragazza)?" "L'ho lasciata..." "Perchè?!" in quel momento mi ha preso la mano e ha intrecciato le nostre dita.
Insomma, così abbiamo iniziato a sentirci più spesso, e mi ha baciata (o.o) tutti ci chiedevano se stavamo assieme, ma noi due rispondevamo d no, anche perchè lui non mi aveva ai chiesto nulla di "ufficiale"... quindi praticamente eravamo due "amici" che si tenevano per mano e si baciavano per salutarsi... un po' strano no?
Qualche giorno dopo, lui inizia a perdere i contatti con me, mi guarda, ma non mi saluta, non mi aspetta a intervallo (siamo in due classi diverse) e non mi accompagna più a casa...
scopro che ha una nuova ragazza.
e lo scopro perchè un mio amico mi manda lo screen della sua foto profilo in un sito, in cui si bacia con una.
io ovviamente ci resto malissimo, non gli parlo più, se mi guarda a intervallo abbasso gli ochhi ecc...
lui si accorge che sono arrabbiata... e un giorno mi viene vicino e mi dice "possiamo parlare?" io gli rispondo fredda "no." e vado via. poi vedo che ha cambiato la foto profilo...
circa due o tre giorni dopo, andiamo in gita a fare una spece di "gara di corsa non competitiva", tutte le terze della scuola, quindi anche la sua classe. mentre cammino, sento che mi prende per mano e inizia a parlarmi. Ero convinta a non perdonarlo, come anche i  miei amicic mi avevano suggerito, e invece sno "caduta nella trappola". M ha fatto il dolcioso, mi ha detto che gli manco, che sono l'unica ragazza che abbia sempre voluto e cose simili. gli ho detto che anche io avevo un cuore, che non poteva giocare con me come se fossi il suo passatempo, lui mi ha detto che gli dispiaceva tantissimo di avermi fatto soffrire ecc... così l'ho perdonato.
Ora il mio grandissimo dubbio è... Ho fatto la cosa giusta??
Le mie amiche dicono che ho sbagliato, una persona in particolare, una ragazza che per me è come una sorella, mi ha consigliato di non illudermi troppo, di cercare di restare un po' con i piedi per terra, in modo da capire quello che lui ha intenzione di fare con me. Ora, io penso che seguirò il suo consiglio..... tu cos mi suggerisci? HELP PLEASE!!!
Poi ho un altro problema... hai presente Edo? ti ho parlato di lui tantissime volte, è il mio "fratellone non biologico", uno dei ragazzi più dolci che abbia mai conosciuto. Ha un anno più di me,  quindi adesso è alle superiori... Ecco, visto che io passavo il 90% del tempo con lui, adesso sento tantissimo la sua mancanza, ci vediamo si e no una volta al mese, perchè lui è spesso impegnato con la scuola... quindi non so cosa fare per "distrarmi", perchè anche se ho tanti amici, è tutto diverso senza di lui... ti prego aiutami zia!!
So che sicuramente starò meglio solo vedendo che mi hai risposto <3 GRAZIE DI TUTTO!!
Anny

leggi la risposta »
#1356 Il 02/11/2013 MARY di 12 anni ha scritto:
Come si fa a capire chi amare?

leggi la risposta »
#1354 Il 01/11/2013 claudia00 di 15 anni ha scritto:
ciao zia c'e un ragazzo di 18 anni ke mia detto ke gli piaccio i miei genitori ne o parlato loro e mi hanno detto ke nn e' fatto x me xk nn lavora faceva (ilpescatore)e quindi siamo buoni amici xro' quando lo vedo o sempre paura ke puo' toccare argomenti inadatti  quindi cerco di sdrammatizare nella mia mente..tu credi ke puo' rivelarsi un buon modo x stare con qualcuno senza montarmi la testa e  prenderla leggermente?? aspetto tue notiziee baciiiiiiiiiii

leggi la risposta »
#1353 Il 01/11/2013 leti di 10 anni ha scritto:
HO UNA AMICA CHE VOGLIO AIUTARE (IN AMORE ) MA HO FINITO I CONSIGLI POTRESTI DARMENE QUALCUNO ANCHE TU?


grazie CARA ZIA CRIS

leggi la risposta »
#1352 Il 01/11/2013 DANY di 14 anni ha scritto:
cara zia cris volevo chiederle come posso
dire al mio migliore amico che mi piace

leggi la risposta »
#1351 Il 01/11/2013 leti di 10 anni ha scritto:
cara Cris una mia amica ama un tipo che si chiama Filippo  io sto cercando di darle consigli ma adesso li o finiti me ne puoi dare qualche tu per favore.

ciao zia Cris

leggi la risposta »
#1346 Il 25/10/2013 Marika di 15 anni ha scritto:
Domanda privata

leggi la risposta »
#1334 Il 13/10/2013 cri cri di 12 anni ha scritto:
ciao zia Cri io mi chiamo cristina e o un grave problema d'amore...mi piace uno che si chiama stefano ma lui non sa praticamente neanche che esisto cosa posso fare

leggi la risposta »
#1313 Il 21/09/2013 mery di 11 anni ha scritto:
infatti... ho fatto la cosa che mi ha detto lei anche se a me è dispiaciuto...

leggi la risposta »

Questa domanda fa riferimento a una richiesta precedente

Pagine:
« - < - 48 - 49 - 50 - 51 - 52 - 53 - 54 - > - »