Il Gomitolo


La posta di zia Cris


Categoria "Amicizia"

Nella categoria ci sono 329 risposte!

Il 22/02/2015 salu di 12 anni ha scritto:
Domanda privata

Il 21/02/2015 Sofy664 di 10 anni ha scritto:
Domanda privata

Il 18/02/2015 cricri di 11 anni ha scritto:
poi ti faccio sapere come va domani perchè proverò a parlarli


Questa domanda fa riferimento a una richiesta precedente.
Il 18/02/2015 cricri di 11 anni ha scritto:
Domanda privata

Il 09/02/2015 ari03 di 11 anni ha scritto:
cara zia cris,
un mia amica ultimamente è strana. quando a ricreazione mi avvicino per parlargli mi guarda brutto e si allontana. il mese scorso era solare cn me e chiacchieravamo normalmente. con gli altri nn fa cosi. cosa le ho fatto di male? grazie della risposta in anticipo :)

Il 08/02/2015 sara02 di 12 anni ha scritto:
Domanda privata

Il 01/02/2015 matteo14 di 14 anni ha scritto:
Ciao come posso trovare una ragazza sincera?


Questa domanda fa riferimento a una richiesta precedente.
Il 31/01/2015 Nicolò di 12 anni ha scritto:
Ciao... Non riesco a capire se piaccio o no a quella che mi piace. Potete aiutarmi?

Il 24/01/2015 Rachele di 12 anni ha scritto:
Ciao volevo chiederti un consiglio ho un problema con un mio caro amico..
Lo conosco da quando sono nata anche se é un anno piú grande di me.
Ora io frequento la seconda media e lui la terza e da quando é cresciuto non parliamo piú come una volta anzi non ci parliamo proprio piú e questo mi rattrista molto.
Come devo fare per riavvicinarmi a lui?? Come se non bastasse non é molto serio e se provassi a dirglielo mi riderebbe in faccia come ha giá fatto con altri.
Allora come devo fare?

Il 21/01/2015 9erica9 di 15 anni ha scritto:
Domanda privata

Il 12/01/2015 giaduzza:3 di 11 anni ha scritto:
Ciao,la mia ex migliore amica...vuole tornare con me...il problema e che sn diventata migliore amica di un altra e ormai siamo troppo legate x staccarci IO avevo proposto di essere tutte e 3 migliori amiche ma cosi nn funziona...io e lei siamo abituate a stare solo io e lei..insieme A&G...<3gli voglio troppo bene...ma poi nn stiamo piu cn l altra e poi si arrabbia...che faccio?:(

Il 12/01/2015 basketlove di 12 anni ha scritto:
anche a me succede una cosa del genere con un ragazzo eravamo amici e poi abbiamo litigato e di brutto per colpa di una mia ex amica tanto che lui in prima media mi prendeva in giro continuamente(ora a smesso e siamo arrivati a un te maut) ma anche se nn mi prende piu in giro nn siamo amici isomma ci odiamo dicono tutti ma in fondo mi manca e tanto solo la mia migliore amica ha capito pk appunto mi conosce molto bene. consiglio nn aspettare un biglietto da un ragazzo nn te lo darà mai quando ci speri quando nn ci credi piu che te lo possa dare te lo darà e per te sarà una enorme sorpresa quindi nn ci pensare io penso fin troppo ad un mio compagno sperandoin un messaggio e penso che lui sia innamorato di me ma nn credo che sarà vero però è bello sperare in questo genere di cose! : ) buona fortuna!!!


Questa domanda fa riferimento a una richiesta precedente.
Il 26/10/2014 :) di 16 anni ha scritto:
Cara zia Cris, mi chiamo Marta ed ho un problema :/
Conosco un ragazzo da tanto tempo, siamo amici, ma a me piace un pochino.. il problema non é se lui ricambia o meno.. quello che mi preoccupa é che abitiamo in paesi diversi, non molto lontani.. ma in pratica non ci vediamo mai. Io vorrei vederlo piú spesso ma non é possibile, a me non va di essere amici solo online!

Il 10/10/2014 Alessia di 14 anni ha scritto:
Zia, ho un problema grossissimo!
Io ODIO letteralmente il ragazzo della mia migliore amica.
Ha 12 anni e crede di averne 15, è un bambino, stupido, egoista, maleducato e si comporta anche molto molto molto male a volte nei confronti della mia amica, la fa stare male e litigano molto spesso.
Io ne ho già parlato con la mia amica ma lei è come in trans quando è con lui, ma quando ne parla è sempre a dire "quanto è carino di qua, quanto è simpatico di la, come bacia bene".
Si perchè si baciano come due ragazzi di 18 anni, slinguazzandosi continuamente.
Mi fido della mia migliore amica , ma non mi fido di lui. Lui può fare di tutto, e la mia amica è succube di lui. Quando siamo insieme è la stessa che conosco da 7 anni, ma quando è con lui...ragazzi! Sembra che esista solo lui, e la tratta pure male.
E' super geoloso, anche di me, e ha pure detto alla mia amica che io gli sto antipatica ma gli servo quando è con altri amici maschi per controllarla. Ma ti rendi conto!?
Sono stufa di sentir parlare di lui, oggi la mia migliore amica era a casa sua e mi ha detto che hanno bevuto due dita di birra a testa... BIRRA!!!
E poi continua a dire che a scuola si aiutano, quando in realtà si copiano solo i compiti a vicenda.
E poi mi dice che non sto con lei e che parlo sempre sempre sempre delle mie cose. Comincia a darmi fastidio, anche se quando è solo con me è la stessa di sempre.
Scusa per lo sfogo un po' troppo eccessivo... ne ho già parlato con i miei ma anche loro hanno detto di lasciarla stare, che se ne accorgerà nel tempo.
Grazie mille,ciaoo!

Il 17/09/2014 cipolletta di 11 anni ha scritto:
Ciao zia cris !Oggi il problema non e per me ma per la mia amica :i genitori appunto la obbligano a fare cose che non vuole tipo la madrina l hanno scelta a loro e cose cosi che posso fare per lei ??????????ciao

Pagine:
« - < - 1 - 2 - 3 - 4 - 5 - 6 - 7 - > - »




Schede... quasi didattiche

Guarda le mie schede quasi didattiche: potrebbero servirti!

Consigli

  • Prima di fare una domanda guarda se altri ne hanno fatta una simile.
  • Anche se non hai problemi leggi questa rubrica: conoscendo le esperienze degli altri affronterai meglio le tue!
  • Se ne hai voglia, puoi parlare di amicizia, amore e famiglia anche nel forum del Gomitolo!

Informazioni su questa rubrica



Informazioni - Newsletter - Ringraziamenti - Banner