Il Gomitolo


La posta di zia Cris

Categoria "Amicizia"

Riordina le 287 domande presenti nella categoria:
dalla più recente - dalla più vecchia

Pagine:
1 - 2 - 3 - 4 - 5 - 6 - 7 - > - »


Il 12/07/2011 sabrina di 12 anni ha scritto:
ma noi due appena ci guardiamo in faccia ridiamo e nn ci salutiamo neanche fra poco xk io cerco di guardarlo e quindi salutarlo...ma nn ci riusciamo!! a scuola ne combinavamo tante x litigare e non credo che la nostra amicizia si possa riparare così da un momento all'altro...=(! aiutami!


Questa domanda fa riferimento a una richiesta precedente.
Il 22/07/2011 LUCA di 10 anni ha scritto:
Ciao zia cris sono luca e successa una cosa bruttissima e volevo chiederti un consiglio oggi sono uscito con un mio amico che va al mare con me a lui gli piace una ragazza ed e molto bella e anche a me mi piace molto solo che per non farlo sentire male gli ho detto che non mi piaceva lui e andato a confessarsi e lei gli ha risposto che gli piaccio io lui si e arrabbiato con me e se ne e andato via! ora non mi parla più come faccio a farmi perdonare e a fare in modo di tornare amici?
ciao un grosso saluto Luca (draghy)

Il 27/07/2011 LUCA di 10 anni ha scritto:
Ciao zia cris sono luca ti scrivo per ringrazziarti per la precedente risposta ma non ha fatto effetto anzi ... io gli ho parlato come dici tu ma lui si e arrabbiato ancora di più e adesso mi dice anche le parolacce io mi sento tanto male perche se continua cosi mi fa pensare che e colpa mia anche se in realta non lo e cosi ho pensato di non essere piu suo amico faccio bene? tu cosa mi consigli?
Ti prego zia cris Rispondimi prestoooooooooooo
luca (draghy)

Il 30/07/2011 Luca di 10 anni ha scritto:
Ciao zia cris come stai? grazie per il consiglio non siamo piu amici e forse e meglio cosi scusa per la domanda un pò strana ma quanti anni hai?
Ciao e buona giornata luca (draghy)

Il 06/08/2011 Stefy! di 12 anni ha scritto:
Ciao zia Cris, ho un problemone enorme, che mi rattrista tantissimo. Ho appena scoperto che la mia migliore amica, di cui mi fidavo ciecamente, non si è mai fidata davvero di me. Ho il cuore in frantumi ma a lei non dò a vedere di saperlo e faccio finta di nulla! Tutto ciò è successo dopo un malinteso, mi sono spiegata e abbiamo fatto pace, ma il rapporto non è più lo stesso... come faccio a farle capire che è tutto x me?

Il 11/08/2011 Stefy! di 12 anni ha scritto:
Zia Cris nel frattempo le cose sono cambiate: quella amica, dopo il chiarimento, cercava in tutti i modi di litigare con me e mi ignorava. Un giorno l'ho incontrata insieme a una mia amica e siccome ho salutato prima l'altra mi ha fatto una scenata e ora non mi parla più. Dentro di e sento che non è cambiato nulla, ma lei sta spifferando a tutti quelli che conosco i miei segreti! Ci sto malissimo, come faccio?


Questa domanda fa riferimento a una richiesta precedente.
Il 25/08/2011 Claudia di 10 anni ha scritto:
Zia cris una mia amica mi usa, quando lei è sola sta con me e quando vede che c'è un'altra nostra amica sta con lei e a me mi fa stare isolata, come se nn esistessi!! Io mi sento male ogni giorno e sono sempre nervosa :// non so che fare ;(( aiutami ç_ç grazie.

Il 05/09/2011 ylenia di 12 anni ha scritto:
ciao zia cris.
io facevo un corso di hip hop e lì mi sn trovata tnt amici.
due ragazze di qst corso volevano diventare a tutti i costi mie amike allora io ho dtt loro di si..
Un giorno mentre andavo a casa di una mia compagna di scuola, ho visto ad un angolo della strada le mie due amiche che fumavano e respiravano una polverina sulla mano.DROGAA!
Allora il giorno seguente ho dtt loro"voi vi siete mai drogate?" e loro mi hanno detto"nn lo dire a nessuno ma si"
Quindi avevo ragione! Lì al corso ci stava un altra ragazzina di nome Giada che era molto amika di qst due, ed io era amika a qst Chiara così ho cambiato amicizia per paura che anche Giada si drogasse.
Ho ftt la cosa giusta???
Rispondimi e scs per la lunghezza della lettera.grz ciaooooo

Il 09/09/2011 Claudia di 10 anni ha scritto:
Ciao zia Cris..non so il perche' tutti mi invidiano, non ho nulla di speciale e mi trattano male, non gli ho fatto niente ._. non so come fare e a volte mi dico: Perche' la mia vita e' così? Non ho fatto nulla di male per meritarmi una vita così; do la mia vita agli altri ed io cosa mi merito? Di essere trattata come un pezzo di carta ^_^' non so come fare =| dammi un consiglio.. Grazie in anticipo =))

Il 18/09/2011 fogny di 17 anni ha scritto:
Ciao, mi chiedevo: come si fa a non essere più arrabbiati con qualcuno che c'ha rovinato l'estate, che ci ha fatto tanto male e altro? Una volta non ero una che portava rancore o che rimaneva arrabbiata con qualcuno anche dp averla perdonata. Solo che non ci riesco stavolta e questo mi sta costando sia il rapporto cn questa persona ma anche una situazione sgradevole. Sono ormai sempre arrabbiata con tutti, con tutto, aggressiva, irritabile, scontrosa ecc... Sono io che sono cambiata o cosa? Grazie ciao

Il 25/09/2011 Miky di 12 anni ha scritto:
Ziaaaaaaaaaaaaa ;( ;( ho rovinato tutto ;( l'altro giorno gli ho chiesto:" ma quando mi sei venuto a trovare, lo hai fatto per pena nei miei confronti? cioè nn per pena, per farmi un favore?" e lui: "dipende qual'è l'altra opzione, cmq per pena e per farti un favore no, non illuderti di una cosa che non è.." in pratica mi ha detto che nn gliene frega nnt di me ;( ;( ;( sono una guasta feste ;(


Questa domanda fa riferimento a una richiesta precedente.
Il 05/10/2011 claudia di 13 anni ha scritto:
ciaoooo ziaaaaaaaaa!!!!!vorrei sapere perche quando pensi ke una persona ti vuole bene e ti stima ,dopo 3 mesi fa finta di non vederti e non ti "calcola"????perche mi e successo e sento che io non sia piu' la persona di prima!!!e mi chiedo cosa ho fatto???ho sbagliato qualcosa???'grazie  ziaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa sei unicaaaaaaa mi fa bene parlarti e capire cio' ke sbaglio!!!grazieeeee tvvvvvvvvttttttttttb

Il 11/10/2011 claudia di 13 anni ha scritto:
ziaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ai ragioneeeeeee stiamo incominciando a parlare di nuovoooo sono felicissima grz per i tuoi consigliii!!!!


Questa domanda fa riferimento a una richiesta precedente.
Il 19/10/2011 kikka di 12 anni ha scritto:
zia sono sempre io kikka ho fatto come tu mi hai detto ovvero ho iniziato ad instaurare una buona amicizia con Leo!!!!!!!!
Ma alla fine la nostra amicizia dura solo finchè nn arrivano i suoi amici a da lì in poi io non esisto più e allora io me ne vado dalle mie amiche anche se poi quando i suoi amici lo lasciano stare è lui che mi viene a cercare!!!!!
zia ho assolutamente bisogno di un tuo consiglio......ti prego aiutami!!!!!!!!
Ti mando un bacio grosso grosso kikka!!!!!

Il 03/11/2011 Claudia di 10 anni ha scritto:
Ciao zia Cris, una mia "amica" a cui sono molto legata ha sempre passato momenti belli(soprattutto con le amiche), ma io la conosco fin troppo bene e so che in fondo in fondo di lei c'è una parte molto triste: sente sempre i suoi genitori litigare e si sente male e altre cose più gravi. Inoltre se ne approfitta di me; mi tratta male in certi momenti e mi usa, però io non voglio vendicarmi perchè non mi sembra giusto fare quello che fanno gli altri a me, forse era un modo di sfogarsi e non ha pensato prima di fare ciò. Ma comunque la domanda è: come faccio a farla sentire meglio? Mi dà molto dispiacere vederla così...Grazie in anticipo :)

Pagine:
1 - 2 - 3 - 4 - 5 - 6 - 7 - > - »






Schede... quasi didattiche

Guarda le mie schede quasi didattiche: potrebbero servirti!

Consigli

  • Prima di fare una domanda guarda se altri ne hanno fatta una simile.
  • Anche se non hai problemi leggi questa rubrica: conoscendo le esperienze degli altri affronterai meglio le tue!
  • Se ne hai voglia, puoi parlare di amicizia, amore e famiglia anche nel forum del Gomitolo!

Informazioni su questa rubrica



Informazioni - Ringraziamenti - Banner