Il Gomitolo


I blog

Hai mai sentito parlare dei blog? Sono diari in cui puoi raccontare le tue esperienze: una giornata particolare, un pensiero, ecc... Il Gomitolo offre blog sicuri per bambini e ragazzi!

Nella categoria scuola sono stati scritti 107 post!

Faccine ed emoji: sì (cambia)
Stili e colori: sì (cambia)

Sono agitata!

scritto da Eva2003 il 14/09/2014 alle 11:23

Ciao blog cuore Ciao a tutti sono agitatissima per domani perche non so in che classe e ho paura...ho paura di non andare in classe con la mia migliore amica.mi sento lo stomaco ribaltato oggi devo finire l'ultima pagina e ripassare cosi quando saranno i primi giorni sono sicura che il ripasso mi servira(dat oche faccio la 1 media quest'anno):) mi sento agitata :'( o :°  credo che sta sera piangereo come ho fatto gli altri anni.Sono felice solo perchè mia mamma ha detto che posso stare sveglia a guardare wrestlingi giorni che lo fanno.(se non sbaglio)baci da Eva
cuore La collezionista di sorrisi. cuore

Scuola, che barba!

scritto da Rosie il 09/09/2014 alle 10:50

Ehi blog, indovina. Domani vado a scuola, è da tanto che non ci vado e l'esperienza brutta degli altri anni spero non si riversi anche in questo, quest'anno devo passare la seconda media, anche se ho tutti sei come al solito, dato che non sono una che si sofferma a studiare.
Andró bene in italiano e inglese, per cui avró voti alti probabilmente, mentre declineró totalmente nelle materie orali e mi sotterreró con matematica, dato che non ci capisco un'accidente di quel che spiegano, mai. La matematica la odio proprio. Ma comunque devo farmela piacere, dato che la studieró ancora quest'anno e l'anno prossimo, poi diró addio a queste sciocchezze per dedicarmi unicamente al teatro. Speriamo che i miei sforzi servano, dato che inizio domani scuola. Incrociamo le dita.
L'amore non conosce regole, forme o differenze.

Mi manca la scuola...

scritto da Julie2005 il 07/09/2014 alle 17:44

Ciao a tutti! So che può sembrare strano, ma mi manca la scuola... Anche se mi svegliavo presto, anche se mi arrabbiavo perché mio fratello mi faceva arrivare in ritardo, anche se dovevo farmi una montagna di compiti, mi manca la scuola. Mi mancano i miei amici, i compiti, le maestre... Per fortuna la scuola inizia tra 10 giorni. Spero anche quest anno arrivino dei compagni nuovi, così farò nuove amicizie. Però, se non mi voglio beccare un rimprovero dalla maestra, devo finire i compiti delle vacanze entro 10 giorni! Un abbraccio, Giulia. :) ^_^ cuore :cagnolino:
La ragazza che ama la musica e l'arte cuore

Evviva!

scritto da Eva2003 il 24/06/2014 alle 12:24

Ciao a tutti! Qualche settimana fa mi hanno dato la pagella e un altro documento.Sono stata promossa per andare in prima media(io quest'anno ho fatto la quinta per chi non mi conoscesse)Sono felicissima ma anche agitata ma scometto che le medie sono belle.
Perchè alcune persone tra cui la sorelle di amiche,genitori e amiche mi hanno tranquillizzato dicendomi che e una scuola noirmalissima sol oche sarà un po più difficile e si imparano altre cose.E adesso sono abbastanza tranquilla.Baci da Eva :panda:
cuore La collezionista di sorrisi. cuore

Pagella

scritto da Laura il 23/06/2014 alle 16:11

Io ho preso tutti dieci :3 con papà ho festeggiato andando vicino al mare e nel bar :P avevamo il terrore che fossi bocciata per le elevatissime assenze :P
Giuro solennemente di non avere buone intenzioni |Fred e George, Harry Potter

la mia pagella

scritto da ari03 il 21/06/2014 alle 18:24

ciao blog! allora inanzitutto volevo dirti che sono stata promossa evviva! e sono anche anddata a ritirare le pagelle. ho tutti 8 meno che due 7 in matematica e in inglese. ora andro alle medie e non vedo l'ora! non ho affatto paura di andarci. ciau!

S.O.S. prove INVALSI!!!!!!!!!!!!!

scritto da Mary04 il 30/04/2014 alle 16:55

Dovete aiutarmi... :(
il  6 e il 7 maggio... HO LE PROVE INVALSI...!!! :(
AIUTOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!
forse qui dovrei scrivere cose più importanti... ma aiutatemi a far passare l'anzia...!!!
Grazie in anticipo . :ammiccante:
ci vediamo in Chatttttt!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :asd:
Maria Giulia !!! cuore cuore cuore cuore cuore cuore cuore !!
"Vale la pena vivere solo per le cose per le quali vale la pena anche morire" -Lorenzo Jovanotti

Gita!

scritto da Julie2005 il 28/04/2014 alle 22:35

Domani cioè 28/4/2014 vado in gita! Sono felicissima! Domani mi devo svegliare alle 6:00!!!!! Buonanotte!:ammiccante:
La ragazza che ama la musica e l'arte cuore

Vi aggiorno

scritto da Eva2003 il 22/04/2014 alle 15:08

Ciao caro blog  oggi a scuola ho fatto una verifica di scienze,italiano,ricreazione,matematica(abbiamo fatto le potenze*___*)poi storia. Ho fatto i compiti.Domani andrò in gita.E sono super felice x questo XD XD XD  be ora ti lascio TVB dalla tua Eva
cuore La collezionista di sorrisi. cuore

Sfogo *__*

scritto da Eva2003 il 26/03/2014 alle 17:24

Ciao sono io !caro blogguccio :panda: :panda: :panda:  come va la vita? spero bene cmq ora ti racconto che ho fatto il rientro e che h ofatto una verifica di geometria percui avevp fifa ma era faciòe delle aree che no nsapevo ho pensato  quello  che ircordavo che c'era ho usato la testa e quelo che ricordavo. ma solo qualcuna non sapevo pero ho suatp quello che ricordavo e ci ho pensato bene su poi ho fattpo i calcoli quasi tutti in colonn ma non importa perche avor il diritto di farlo? :ammiccante:  o no? :P  be poi e successa una cosa  che non voglio raccontare  :vietato:
Ha si...domani ho la prova tipo invalsi di mate      :muro:  :bleah:  be ..... sono in ansia .
poi domani mettero l'apparecchio e non voglio andare dal dentista  :@  -s   :arrabbiato:   lo sono sono una paxxa a fare  e dire queste cose ameno ce il mio blog e i mie amici dia reali chge del gommy che aiuto   :grazie:
XD XD XD  
T.V.B
      dalla
tua
        amica
Eva  :cagnolino: XD :panda:
     e anche agitata e arrabiata :muro: :muro: :muro:
cuore La collezionista di sorrisi. cuore

A scuola

scritto da Eva2003 il 24/03/2014 alle 18:18

<Ciao :cagnolino:  cm va?be oggi sono venuti quelli dell'avis e ci hanno parlato della donazione del sangue ed altre cose e mi sembrava di svenire mi faceva molto senso ma perche le maestre non mi hanno chisetso se stavo bn?:@ prima ancora abbiamo fattop la verifica dei verbi.TVB ciao
cuore La collezionista di sorrisi. cuore

una gita strana

scritto da Viol123 il 23/03/2014 alle 12:12

A scuola abbiamo fatto una gira è stata una bella gita però quando stavamo in gita mi sono ammalata. :'(  hanno chiamato l ambulanza è avevo 39,6 di febbre. Adesso sto bene non vi preoccupate :ammiccante:  anche se mi fa male la gola :asd:

la scuola un vero stazio

scritto da Viol123 il 23/03/2014 alle 11:35

L altro ieri a scuola abbiamo fatto per 4 ore matematica che strazio però poi abbiamo fatto ricreazione :3 . Che bella la ricreazione. Ma io giuro che non farò mai più matematica dico alla maestra che mi sento male per tutte quelle ora.

SoS aiuto!

scritto da Eva2003 il 04/02/2014 alle 18:09

Ciao sono io Eva come va?io hiop aura di andare allemedie e di ocmpiere 11 anni ho paura di diventare vecchia ......:(  ma felice perche in contrero altri nuovi amici e psaventata e poi ho pura che qeustanno saro bocciata  lo so e uan cosa ridicola e chem i vience semprel 'ansia TVb Eva
cuore La collezionista di sorrisi. cuore

Oggi la mia giornata é andata così...

scritto da celestia il 27/01/2014 alle 16:39

Ciao raga :).  Oggi ha scuola avevo verifica di francese. Non so proprio dirvi come è andata:( . Avrò scritto tantissime cose sbagliate:'( . Secondo me non avremmo dovuto fare oggi la verifica siccome è la giornata della memoria!!:S. Ciao. Passate buon lunedì ;) :grazie:

Pagine:
« - < - 1 - 2 - 3 - 4 - 5 - 6 - 7 - > - »




Blog sicuri

Nei blog del Gomitolo tutti i post sono controllati prima della pubblicazione. Se comunque leggi cose che secondo te non andrebbero pubblicate, scrivici subito!