Il Gomitolo


I blog

Hai mai sentito parlare dei blog? Sono diari in cui puoi raccontare le tue esperienze: una giornata particolare, un pensiero, ecc... Il Gomitolo offre blog sicuri per bambini e ragazzi!

Nei blog ci sono 781 post!

Faccine ed emoji: sì (cambia)
Stili e colori: sì (cambia)

basta

scritto da Eva2003 il 20/06/2014 alle 16:01 in varie

Ciao ora non mi paice piu Takasu ora preferiso un altra person a che e super karina!:) baci Eva
cuore La collezionista di sorrisi. cuore

AFFRONTO PER UN UOMO

scritto da Viol123 il 19/06/2014 alle 18:43 in amicizia, amore e famiglia

Allora salve non scrivo da tanto be parliamo un Po di sto blog. Avviso: Alcuni maschi che lo leggono potranno trovarlo stupido ma arrangiatevi maschi.


Parliamo ora di questo blog


Ero al campo scuola faceva caldo stavo parlando con il mio amico(forse fidanzato sto cercando di dirglielo) e allora viene questa di 7 anni e dice:- parla con me!-. Io sono andata in bestia mi ha rubato l uomo:-s . Lo detto a mia sorella mi ha dato consigli utili. Allora oggi e rivenuta e a detto le solite cose poi io ho detto:-Lascialo stare parla con me ora quindi!- penserete ma aveva solo 7 anni ma dava pugni fortissimi!O.O. Allora lei ha detto:- ti sfido in una partita di basket- allora ho vinto ioooooo e lei ha perso ben li sta così impara ha imparato che nessuno ma nessuno batte Viola. Grazie per la lettura :3

la mia storia

scritto da SeLeNa-DiSnEy il 15/06/2014 alle 15:35 in pensieri

ciao ragazzi e ciao blog!

oggi vorrei catturare la vostra attenzione sulla mia storia ^_^
vedete, io (come è scritto sul mio profilo) ho passato dei momenti molto difficili... a scuola era un disastro, prendevo al massimo 5+ e se mi andava bene qualche 6... :perplesso: e sapete perché? perché dei ragazzini che si definiscono 'bulli' mi assillavano tutto il giorno dicendo: "ahahahahah sei una grassona!! non ti vorrà mai nessuno" e io li stavo ad ascoltare ed ero nel caos mentale più assoluto!! So che è una cosa forte da dire, ma stavo per cadere in quel grande 'buco nero' chiamato autolesionismo.... :'( :(  poi però (non vi sto a spiegare come l'ho conosciuta) un angelo è venuto... il suo nome è molto famoso, soprattutto in america.. lei si chiama 'demi lovato'!
Eh già... proprio lei!! grazie alle sue canzoni... al suo modo di essere... al suo modo di pensare mi ha salvato! Forse a voi sembrerà sciocco, ma per me non lo è affatto! Mi ha insegnato a combattere, ad essere sempre più forte ogni giorno che passa e, cosa più importante, mi ha insegnato ad essere me stessa!!cuore
Forse avrò annoiato qualcuno ma se siete com'ero io, interessatevi a questa cantante! Forse, chissà... farà un altro piccolo miracolo :cuoricini:
:grazie: DEMI LOVATO! :grazie: IDOLA
baci  faby
P.S.
Anche se il mio nickname è 'selena', lei non mi interessa più! Certo, è molto brava anche lei, ma ora sono una lovatic, e sono fiera di esserlo :cuoricini: :love: :ammiccante: :3 cuore

dichiarazione

scritto da ari03 il 04/06/2014 alle 17:53 in amicizia, amore e famiglia

ciao blog! ti devo dire una cosa molto importante per me anche se credo che non ti importerà molto. allora oggi io e francesco un mio amico ho detto a lui chi amo. cioè marco, dorin e matteo. dopo sono andata dalle mia amiche a dirgli la stessa cosa e loro da brave amiche non lo hanno detto a nessuno. ma io le ho detto che amavo anche francesco. allora quando sono uscita da scuola ho deciso di dirgli che lo amavo tanto di lui mi posso fidare lui è buono mica come quel cattivone di tommaso che però certe volte anche lui è carino. allora glielo detto e lui anzi di dirmi tante parole brutte come gli altri maschi. non ha detto nulla e si è arrossito e ha continuato ad essere mio amico. forse mi ama anche lui chi lo sa? ma credo che un po' gli piaccio. ciao blog!

Ciao a tutti!!!!!!

scritto da ASIA_GATTINA_04 il 03/06/2014 alle 14:47 in varie

Ciaoooooo!!!!! Sono nuova! Io vorrei che voi mi conosceste meglio!!!! Perche' non andate nel mio profilo? Ciaoooooo!!!!!!!! cuore cuore :angelo: :love::panda:

Oggi Sabato!!!*____*

scritto da Eva2003 il 31/05/2014 alle 14:59 in amicizia, amore e famiglia

Caro blog sono io Eva,
Come va?
Io bene, oggi abbia provato il saggio di fine anno scolastico della scuola.
Mi sono divertita molto XD.
Fra un qualche ora devo andare dalla parrucchiera a tagliare
i capelli.
Poi sono emozionata che fra un po' di giorni farò oltre il saggio di scuola , perché farò il saggio di ginnastica ritmica.
Baci
     e
abbracci
       dalla
vostra
      Eva
:panda: :panda: :panda:
cuore La collezionista di sorrisi. cuore

Oggi...la mia giornata!*__*

scritto da Eva2003 il 30/05/2014 alle 15:25 in amicizia, amore e famiglia

Caro blog ed da un'eternità che non ti aggiorno :P  
Ora  lo faccio.
Oggi lo dico sinceramente mi sono divertita molto a scuola.
Oggi abbiamo fatto la verifica di storia.
Chissà come è andata?
Tornata a casa ho pranzato e ho fatto tutti i compiti per domani.
Ora sono al pc ad aspettare che venga ora di andare a ginnastica ritmica.
Chissà che cosa faremo??? Credo che faremo le prove per il saggio che faremo la settimana che verrà dopo questa.
Poi penso ai manga e anime, al Giappone a disegnare...insomma ai mie impegni e cose che mi piace fare.
Poi sono in ansia per le verifiche che ho fatto oggi.Perchè non so come sono andate.
Ciao
     dalla
vostra
     Eva


:panda: :panda: :panda:
cuore La collezionista di sorrisi. cuore

torneo di gommy!

scritto da magg02 il 26/05/2014 alle 16:55 in varie

Ciao a tutti, amici del gomitolo!
Io ed Emma vi proponiamo una gara a chi ha più gommy.
Mi spiego meglio.. partiamo tutti con lo stesso numero di gommy, poi nello stesso giorno tutti facciamo una bella gara a chi  ottiene più gommy! Non so se mi sono spiegata benissimo, se non avete capito chiedete a me oppure ad Emma!
Buona giornata! Ciaooo :3

Mi sono innamorata!

scritto da Emma il 24/05/2014 alle 11:59 in amicizia, amore e famiglia

È dalla scuola dell'infanzia che mi piace G*****o, penso che i miei sentimenti vengano ricambiati, o almeno spero! Perché mi ha chiesto diverse volte di stare con lui, siamo stati insieme, una volta, ma PRA non so. Cosa prova per me!!! E la cosa più brutta e che i miei non accettano che mi piaccia qualcuno... Quindi non glie ne ho parlato! Se ne parlo a mia sorella, lei racconta tutto! Uffa...
Da Emma cuore  ;) :cagnolino:   :panda:  :grazie:

I miei primi 10 anni!!!

scritto da Emma il 24/05/2014 alle 11:50 in varie

Mi sono svegliata questa mattina, con un anno in più, che bello!!! Avevo 10 anni!!! :cagnolino: Poi sta sera festeggerò insieme a qualche amico! Non vedo l'ora!  cuore
:grazie:

The children of the night.

scritto da Eva2003 il 13/05/2014 alle 16:22 in musica

Continua ad ascoltare una canzone dei my little pony yhe children  of the nignt e belliissima! la adoro .Bacioni Eva :D :D :D
cuore La collezionista di sorrisi. cuore

Dopo le vacanze

scritto da Melina il 09/05/2014 alle 16:15 in varie

ciao a tutti, scusate per la lunga assenza, ma da quando è iniziata la la scuola di nuovo sono stata un po' occupata e non ero mai a casa :)!! Vi terrò aggiornati se succederà qualcosa di memorabile da ricordare!!Ciao!!

Descrizione gita!

scritto da Julie2005 il 30/04/2014 alle 19:00 in varie

Vi racconto come è andata la gita: meravigliosamente!!! Siamo andati a Zafferana Etnea al museo della lava, alla casa delle farfalle, alla Sicilia in miniatura, in un'azienda agricola e in una pasticceria. mi sono divertita tanto! Soprattutto con le mie 3 migliori amiche!!! Un abbraccio da Giulia :) ;) :D :ammiccante: :angelo: cuore cuore :cagnolino: :panda: :cuoricini:
La ragazza che ama la musica e l'arte cuore

S.O.S. prove INVALSI!!!!!!!!!!!!!

scritto da Mary04 il 30/04/2014 alle 16:55 in scuola

Dovete aiutarmi... :(
il  6 e il 7 maggio... HO LE PROVE INVALSI...!!! :(
AIUTOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!
forse qui dovrei scrivere cose più importanti... ma aiutatemi a far passare l'anzia...!!!
Grazie in anticipo . :ammiccante:
ci vediamo in Chatttttt!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :asd:
Maria Giulia !!! cuore cuore cuore cuore cuore cuore cuore !!
"Vale la pena vivere solo per le cose per le quali vale la pena anche morire" -Lorenzo Jovanotti

Caro blog*ti aggiorno un po'

scritto da Eva2003 il 29/04/2014 alle 15:45 in amicizia, amore e famiglia

Ciao caro blog come va? :D  fra una settimana ; il 6 maggio compio 11 anni che bello! E ci saranno il 6 e il 7 maggio le prove invalsi per fortuna il giorno del mio compleanno fanno quelle di italiano :asd: fiuuuu! pero ho paura per le prove tipo invalsi l'ultima fatta ho paura di avere fatto una marea di errori e di avere preso 4  X_x :'( :(   be speriamo che siano andate bene e poi oggi abbiamo fatto una verifica di geografia e domani ne faremo una di storia e poi domani faremo il rientro a scuola e oggi e è successa una cosa orrible lo stesso compagno che mi continua a prendere in giro oggi ho chiesto a un mio compagno (maschio) se bisognava prendere la giacca e lui (quello che mi prende in giro,e maschio anche lui) ha detto:- stagli un po' lontana non è mica il tuo ragazzo!! e io non so cosa gli avrei fatto  :-@ . Be ora ti lascio  che ho scritto molto . Ciao e bacioni da Eva che fra una settimana  da oggi poi andranno i giorni indietro e se riesco il giorno del mio compleanno  farò un blog con scritto  i mie regali ecc. e  tutta la giornata.Vi risaluto
bacioni
     da
Eva cuore cuore cuore
cuore La collezionista di sorrisi. cuore

Pagine:
« - < - 26 - 27 - 28 - 29 - 30 - 31 - 32 - > - »




Blog sicuri

Nei blog del Gomitolo tutti i post sono controllati prima della pubblicazione. Se comunque leggi cose che secondo te non andrebbero pubblicate, scrivici subito!

Un post a caso!

2016

Quelli che hanno scritto più post!