Il Gomitolo


La bacheca

La bacheca del Gomitolo è uno spazio libero per te: lascia un saluto ai tuoi amici del sito, scrivi come stai, indica a che ora ti collegherai in chat. Insomma, scrivi tutto quel che vuoi!

fogny ha scritto 117 messaggi
vai al profilo di fogny - guarda i messaggi di tutti

Pagine:
1 - 2 - 3 - 4 - 5 - 6 - 7 - > - »


Faccine: attivate (disattiva)
Stili e colori: attivati (disattiva)

Sono sicura che ti dimostrerai all'altezza del ruolo. Nonostante tutto, io ho sempre pensato che meritassi questo compito perché hai sempre cercato di portare allegria, armonia e unione in chat. C'è sempre bisogno in un gruppo di un elemento aggregante e tu hai questo dono. Adesso sta a te esprimere le potenzialità che noi abbiamo visto.

Un augurio di fare altre buone cose e un grande abbraccio.

A presto!
11/08/2014 ore 14:42 - link - rispondi
Ciao,
forse alcuni di voi pensano che non mi faccio mai vedere perché non mi interessa; magari altri dicono che mi faccio vedere quando  mi pare; magari altri ancora possono credere che a me ormai non fa ne caldo ne freddo se mi occupo o meno del sito.

Scrivo questo messaggio solo per dire che se in questi mesi ci sono stata poco poco è solo perché la mia vita è stata stravolta. Ho perso molti amici nella realtà, sono stata male per degli eventi luttuosi e di amore, ho avuto la delusione di non entrare a medicina (in pratica ho visto infrangere due volte il mio sogno) e ho dovuto imboccarmi le maniche per cominciare l'università, da sola senza conoscere nessuno e facendo tutto da sola. Inoltre nella casa in cui vivo la situazione è un po' pesante e l'atmosfera non è delle più serene; e doversi occupare anche di mantenere una casa a soli diciannove anni (ormai venti... l'avevo dimenticato) insieme a tutto il resto non è facile...

Per fortuna a dicembre ho conosciuto un brav'uomo e adesso la mia vita è migliorata; pian piano il dolore va via e infatti mi faccio vedere di più, soprattutto ora che non ho esami.

Forse direte che sono stata debole, che sono fragile, che non so affrontare i problemi, che sarei comunque dovuta venire perché ho delle responsabilità ecc ecc.

E io vi dico che avete ragione se lo pensate, mi rimprovero io in primis; ma io ho sempre dato l'anima e il cuore a tutti quelli che ho conosciuto qui e al sito stesso...
A parte gli utenti iscritti di recente, non penso di aver mai fatto male a nessuno volontariamente, di aver trascurato o non aiutato o negato una parola di conforto o di cortesia a qualcuno.

Ho sempre vissuto per gli altri, sperando che servisse a qualcosa; non per avere qualcosa in cambio, ma solo per vedere gli altri felici, aiutarli per farli continuare a camminare sulla strada della vita, per far sapere loro che in ogni caso e in ogni momento io ci sarei stata se loro avessero avuto bisogno.

Oggi purtroppo ho scoperto che tutto questo non è servito, che molte persone a cui tenevo anche se ultimamente non ci parlavamo proprio hanno pensato che fosse meglio prendere altre strade e tradirmi, farmi del male pensando non l'avessi saputo.

Il dolore di questo messaggio non trasparirà, ma avevo bisogno di scrivere questo messaggio per far sapere a chi di voi pensa determinate cose di me che io non sono una cattiva persona, che non farei mai male a nessuno se non ai ragni di cui ho paura, che ho sempre dato tutto al prossimo, anche quando magari non avevo forze io per andare avanti.

Ho sperato che questo sito potesse aiutare a crescere, a migliorare, a trovare amicizie sincere, che fosse una fonte di aiuto...

Sicuramente lo è, ma per alcuni non lo è stato e il dolore è immenso...

Quando ci fu il terremoto in Emilia ho visto il mio migliore amico rimettersi a ricostruire  la sua casa e così devo fare io con il Gomitolo che per me è la mia casa...

Spero solo che Voi fili che ancora avete voglia di abitare questa casa crediate in me e nel sito; che non ce l'abbiate con me e che se siete feriti/arrabbiati mi diate una seconda possibilità.

Fogny.
08/08/2014 ore 14:52 - link - rispondi
bellissima la novitààààààààààààààà
01/08/2014 ore 09:26 - link - rispondi
Ringrazio tutti per gli auguri e scrivo questo messaggio principalmente per scusarmi...

So di star trascurando VOI in primis e il sito; mi dispiace molto ma sono mesi davvero impegnativi. L'università e gli esami mettono molto stress, soprattutto se devi affrontare il primo anno e sei praticamente da sola...

Inoltre problemi di salute e faccende familiari/personali si mettono in mezzo facendomi andare in ansia e nel pallone...

Mi dispiace quindi di esserci poco, ma passato luglio sicuramente potrò essere attiva come prima e vi prometto che vi farò tante cose nuove!

E sperando che da settembre le cose vanno meglio, sono sicura che ci rivedremo spesso in chat.

Vi abbraccio tutti. E ancora auguri a tutti voi!!!
11/07/2014 ore 16:44 - link - rispondi
Secondo me hai raggiunto il peso di orco...
12/04/2014 ore 11:02 - link - rispondi
Volevo ringraziare tutte le pesti dolci che hanno risposto al mio msg: vi voglio tanto bene anche io e mi fate sempre commuovere cuore

Per sweetchiaretta: perché è un brutto periodo? Se hai bisogno lo sai ce noi ci siamo sempre, scrittrice provetta! ;)

Buona serata e... auguri in ritardo a tutte le piccole donne del sito :D:D:D:D
09/03/2014 ore 21:45 - link - rispondi
Ciao creaturine dolci...
è da un po' che non vi lasciavo un messaggio in bacheca, perciò eccomi qua.
Come state? Spero tutti bene; mi scuso con tutti quanti per farmi vedere così poco, ma è un periodo abbastanza pesante non solo fisicamente, ma anche mentalmente.
Sapete come si dice, no? Fatti i diciotto anni, non si è finito di crescere...

Spero di riuscire presto a trovare un equilibrio e tornare ad occuparmi come voglio del sito e di voi.
Vi tengo sempre nel cuore... ricordatevelo sempre...

Un abbraccio cuore
07/03/2014 ore 10:31 - link - rispondi
Ciao cuore
Sono tornata proprio mezz'ora fa a casa dopo il viaggio di capodanno.
Vi faccio ora i più sinceri auguri per il nuovo anno.
Spero che questo 2014 vi porti ciò che più di importante c'è al mondo: amore e serenità.
E ricordate di sognare sempre e comunque! Prima o poi le cose belle capitano :)

Ci vediamo in chat orsetti gommosi :D
02/01/2014 ore 21:07 - link - rispondi
Auguri a tutti angioletti belli,
spero che il 2014 vi porti tanta serenità e l'entusiasmo di vivere.
Mi dispiace se mi sono allontanata questo mese, non è stato fatto
volontariamente...
A volte capita di perdersi un po' e dover reinventarsi tutto da capo.

A presto,
vi voglio benissimo cuore
27/12/2013 ore 14:14 - link - rispondi
Sono sincera, non voglio far rimanere male nessuno ma è già la terza-quarta volta che provo a venire in chat e a stare con voi e ogni volta la stessa cosa...

Nessuno mi chiede come sto, sembrate tutti zitti e presi da altro, poi cominciate a parlare e niente anche se magari io dico anche cose "dolci", è come se non le leggiate...

Beh, non metto in dubbio che un po' di bene me ne volete (chi meno, chi di piu e chi magari non piu), ma qualche volta mi aspetto anche solo un "come va" o un "come mai non parli oggi" che non arriva mai nè la prima volta, nè la seconda e nè la terza...

E mi metto a fare cose per il sito (sfondi, racconti e bla bla bla) oppure rispondo alla rubrica oppure studio anche se vorrei star con voi.
Forse non mi vedete come un utente, parte del vostro gruppo ma come un mod o comunque una grande con cui non volete parlare?
Beh lo capisco, ma almeno ditelo così non continuo a starci male.

Buona serata a tutti, vvb.
24/10/2013 ore 19:41 - link - rispondi
Si è vero, ma almeno non devo andare a scuola il sabato e studio ciò che mi piace e posso organizzarmi io lo studio, decidere quale esame dare prima quale dopo, non devo studiare per cinque materie diverse il giorno dopo, non ci sono interrogazioni riavvicinate...
05/09/2013 ore 11:59 - link - rispondi
Ciao cuccioli gomitolosi cerca fili cuore grazie per gli auguri! Il test per la facoltà di farmacia è andato bene (spero di non sbagliarmi). Ho risposto a 36 domande su 40 e non erano affatto difficili.

Spero che vada così anche per medicina. Grazie ancora a tutti brutti e belli, verdi e rosa, bassi e alti.

E auguri a chi fra poco comincerà la scuola! MUHAUHUAHAUH
04/09/2013 ore 19:28 - link - rispondi
Un saluto dalle ammine e dalle ammidi.
Un saluto dai 300 milioni di alveoli polmonari e dai 5 milioni di globuli rossi.
Un saluto da chi si sta preparando a medicina e a chi come me sta impazzendo.
29/08/2013 ore 14:09 - link - rispondi
Vorrei fare tanti auguri a sofiottino per il suo compleanno, spero che festeggerai bene questo giorno :)

E anche tanti auguri a Corin. Nonostante tutti i nostri problemi, ho dei bei ricordi della nostra amicizia e sono contenta che tu sia tornata ad occuparti del sito.

Auguri a tutte e due :)
19/08/2013 ore 13:50 - link - rispondi
Di fronte alla morte le parole si ridimensionano fino a diventare insignificanti. Non sono credente e non ti dirò parole dolci come Ics nè da non credente che adesso lui sta meglio ed è stato più giusto così. Ti dico soltanto che è un dolore che non se ne va via come quando cadiamo e ci facciamo male. Il tempo sicuramente aiuta a far diventare saldo il ricordo di quella persona e tollerabile il dolore della sua assenza. Purtroppo questo è un aspetto della vita e crescendo si impara se non ad accettarlo a conviverci e sopportarlo. Tu hai il privilegio di avere attorno tantissimi fili che ti sostengono e altrettanti amici nella realtà con cui poter condividere questo dispiacere. D'altronde gli amici servono anche a portare insieme certi pesi e dispiaceri così si soffre di meno. Fatti forza, non permettere mai a nessuno neanche alla morte di negarti la bellezza di un sorriso. Vedrai che la disperazione se ne andrà pian piano quando troverai la tua forza interiore. Tutti ce l'abbiamo, anche tu. Devi solo volerla trovare.
18/08/2013 ore 13:28 - link - rispondi

Pagine:
1 - 2 - 3 - 4 - 5 - 6 - 7 - > - »






Guida bacheca


Un messaggio a caso...

Le regole

  1. Non dare informazioni personali come il telefono, l'email, il tuo cognome o quello di persone che conosci, l'indirizzo di casa, i nomi di posti che frequenti o il tuo eventuale profilo su altri siti...
  2. Non parlare di altri siti: potrebbero non essere adatti a tutti anche se a te piacciono. Se ne conosci di belli suggeriscili: li controlleremo e li inseriremo nella raccolta di siti.
  3. Rispetta gli altri: non insultare e non disturbare. Ricorda che parli con persone reali, non ferire la loro sensibilità!
  4. Rispetta le leggi: non copiare da altri siti, non inserire testi di canzoni, libri o giornali e non suggerire o giustificare comportamenti illegali.

Informazioni - Ringraziamenti - Banner